X


Eva Henger a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Mamma mia! Di già?”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Eva Henger pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso sulla figlia di Eva Henger: “Già 11 anni?”

Giornata speciale oggi, lunedì 13 aprile 2020, difatti è il giorno di Pasquetta che, a causa dell’emergenza coronavirus, siamo stati costretti a trascorrere in casa. A tenerci compagnia, però, ci hanno pensato i pochi conduttori che sono riusciti a portare avanti, quotidianamente, il proprio lavoro in televisione. Tra questi c’è la bravissima Barbara d’Urso con il suo programma Pomeriggio Cinque, appuntamento pomeridiano a cui tutti noi siamo abituati già da un po’ e che non si è fermato dinanzi all’emergenza coronavirus. Dunque, durante questa giornata particolare, la conduttrice ha “ospitato” (tramite collegamento dall’Ungheria) Eva Henger e sua figlia che proprio oggi, in diretta, ha spento ben 11 candeline. Cosa che ha lasciato Barbara un po’ stupita, si è infatti meravigliata di come il tempo sia passato così in fretta. La conduttrice, mentre la piccola Cicci soffiava, ha esclamato: “Già hai 11 anni, mamma mia, mi ricordo quando eri nella pancia di mamma!

Pomeriggio Cinque, la torta preparata da Eva Henger e la figlia per Barbara d’Urso

Barbara ha, quindi, voluto strappare un sorriso alla dolcissima figlia di Eva Henger, Cicci, che, costretta in casa, non ha potuto festeggiare il suo undicesimo compleanno con i propri cari e gli amici. A rimediare ci ha pensato zia Barbara. La festeggiata e la mamma hanno preparato una torta sulla quale hanno applicato carinissime decorazioni e le candeline, che, appunto, la piccola ha soffiato in diretta a Pomeriggio Cinque dove le hanno cantato anche la tipica canzoncina per gli auguri di compleanno. Un gesto così piccolo ma che, in un momento così delicato, è valso molto più di qualsiasi altro regalo. Lo sa bene Barbara che, proprio la settimana scorsa ha chiuso la trasmissione in lacrime dichiarando di essere giù di morale per la prima assenza dagli schermi dopo un anno e indubbiamente provata dalla pandemia.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso e l’amore per i figli Giammauro ed Emanuele

Barbara d’Urso sa quanto siano importanti i figli e cosa una mamma è disposta a fare per regalare loro un sorriso. Proprio lei, infatti, qualche giorno fa ha pubblicato delle fotografie con i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele, sul suo profilo Instagram dopo essersi detta molto triste a causa della lontananza e ha anche inviato loro un messaggio molto toccante.