X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso chiude in lacrime e lancia un messaggio

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso messaggio lacrime

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso chiude la puntata in lacrime: “Che mi è preso?”

Le vacanze di Pasqua sono alle porte, ma mai come quest’anno l’anomalia va a braccetto con questa festività cristiana. Chi più e chi meno si è tutti in ‘vacanza forzata’ a causa dell’emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio l’Italia da settimane a questa parte. La luce in fondo al tunnel è ancora lontana, ma nonostante questo alcuni conduttori e conduttrici continuano a lavorare dando un sorriso i telespettatori. Come Barbara d’Urso che, quasi al termine di questa puntata di Pomeriggio Cinque, ha voluto mandare un messaggio spciale a tutti quanti, soprattutto ai medici che continueranno a lavorare, ma nel farlo le è venuto il classico groppo in gola, con qualche lacrima a far capolino dai suoi occhi stupiti:

“Io passerò Pasqua a casa. Sarà la prima volta dopo un anno che non ci vediamo per un giorno, ma non vedo l’ora che sia Pasquetta. Il mio cuore è vostro, veramente. Buona Pasqua a tutti… Ma che mi è preso? Così”.

Barbara d’Urso saluta il pubblico di Pomeriggio 5: “Non è la d’Urso non va in onda domenica”

Durante questa puntata di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha annunciato che questa domenica non andrà in onda Live Non è la d’Urso e si è collegata con Ricky Tognazzi e Simona Izzo non senza alcuni problemi di collegamento: “Ricky non c’è? Allora faccio tutto da sola”. Alla fine, però, il collegamento è riuscito e Ricky ha potuto parlare de Il Papa Buono, il film che Canale 5 manderà in onda la sera di Pasqua, e che ripercorre la vita di Papa Giovanni XXIII. La conduttrice li ha poi dovuti interrompere a causa della pubblicità: “Devo chiudere se no Publitalia non mi fa una carezza!”.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso manda un messaggio a Lamberto Sposini: “Ti amiamo tutti”

“Voglio mandare un saluto a un caro amico che so che mi guarda tutti i giorni con un grande affetto, sto parlando di Lamberto Sposini, ti amiamo tutti”: questo il messaggio speciale che Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha voluto mandare al suo amico Lamberto Sposini, dopo il messaggio toccante rivolto ai suoi figli.