X


Pomeriggio 5, Viola Valentino spiazza Barbara d’Urso: “E’ sconvolgente”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Viola Valentino Barbara d'Urso

Barbara d’Urso spiazzata da Viola Valentino a Pomeriggio 5: “Sconvolgente e inspiegabile”

Un racconto spiazzante quello di Francesco Mango, il fidanzato di Viola Valentino, che le ha tenuto nascosto di avere un altro figlio oltre alla figlia di diciotto anni. Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha ascoltato la storia direttamente dalla bocca dei protagonisti, spiazzata da questo incredibile racconto. Viola Valentino ha definito “inspiegabile e sconvolgente” venire a conoscenza la verità del fidanzato il quale ha un altro figlio (di sette anni). La cantante, ex storica di Riccardo Fogli, ha confessato: “Sono venuto a saperlo da un mio amico che è un angel coach e parla con gli angeli”.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso al fidanzato di Viola Valentino: “Stavo per rimproverarti”

Nel corso del racconto di Francesco Mango, fidanzato da molto tempo con Viola Valentino, alla fine è stato bonariamente rimproverato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Francesco, ti stavo per rimproverare, sono contenta che tu abbia detto che hai amato questa tua ex”. Gli ha poi chiesto come mai non si fosse confidato con una donna intelligente come Viola Valentino “dato che non stai insieme a una stupida” e che sarebbe stato meglio che lei fosse venuta a conoscenza della verità in un altro modo. Prima, quando Viola ha confessato di esserne venuta a conoscenza da uno che parla con gli angeli, ha chiesto alla padrona di casa di non ridere.

Viola Valentino, parla il fidanzato (Francesco Mango) a Pomeriggio 5: “Ho avuto la depressione”

“Ho avuto la depressione. Ho scoperto che mia madre era morta di cancro aprendo un computer. Ora sono un uomo contento, non vedo l’ora di riabbracciare mio figlio. Io ho paura per loro tanto che ho fatto testamento per tutti così sono protetti”: queste le parole di Francesco Mango, il fidanzato di Viola Valentino, a Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso (la quale ha confessato che non riusciva a dormire).