X


Pomeriggio Cinque, Bonaccorti su Antonella Elia: “Comportamento violento”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Enrica Bonaccorti Antonella Elia Pomeriggio 5

Enrica Bonaccorti a Pomeriggio 5 su Antonella Elia: “Comportamento violento e aggressivo”

Oggi nella puntata di Pomeriggio Cinque è intervenuta Enrica Bonaccorti per parlare di Antonella Elia e per replicare alle sue parole rilasciate a un’intervista al settimanale Chi:

“Non potete accusarmi di volerle male anche perché il mio giudizio riguardava quello che ha fatto nelal casa del GF Vip. Si è comportata in maniera ineducata, aggressiva e addirittura violenta. Questo è inequivocabile”.

Bisogna ricordare che Antonella Elia si è scontrata con Valeria Marini e Fernanda Lessa e in due occasioni si sono scontrate fisicamente (tant’è che spesso Sossio Aruta e Antonio Zequila sono dovuti intervenire onde evitare che gli scontri degenerassero).

Antonella Elia, interviene Enrica Bonaccorti a Pomeriggio Cinque: “Mi dice cose terribili”

“Le auguro ogni bene e mi ha sempre fatto tenerezza” è intervenuta Enrica Bonaccorti su Antonella Elia, oggi, in diretta a Pomeriggio 5, “però appena non sei d’accordo esplodi e mi dici cose terribili”. Antonella Elia, che ha stupito i fan con un messaggio, aveva dichiarato al settimanale Chi che Enrica Bonaccorti non sarebbe stata materna con lei e che averla definita inaffidabile è stata una brutta cosa da dire.

Pomeriggio 5, Enrica Bonaccorti rassicura Antonella Elia: “Le auguro ogni bene”

Enrica Bonaccorti, da signora qual è, ha replicato ad alcune dichiarazioni di Antonella Elia nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque dicendole, anche, che “le auguro ogni bene, se solo lo capisse porca miseria! Le farei uno spettacolo su misura per lei perché è una soubrette molto più brava di altre più osannate di lei”. Così ha confessato Enrica Bonaccorti a Barbara d’Urso, sconvolta precedentemente da una cosa tristissima, poco prima di dedicarsi agli auguri di compleanno per l’amico fraterno Cristiano Malgioglio.