X


Pupo dopo il Grande Fratello Vip sbotta: “È una grandissima caz*ata”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Grande Fratello
foto pupo finale gf vip anticipazioni

GF Vip, Pupo sul coronavirus confessa: “Tutto questo buonismo è una grandissima caz*ata”

Il Grande Fratello Vip è ormai terminato da una settimana. Tuttavia i suoi protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le loro tracce, anzi. E oggi l’opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini, Pupo, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna, svelando ai numerosi lettori come sta passando questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in corso. E in questa occasione l’uomo, dopo aver rassicurato tutti di star assolutamente bene, ha anche criticato duramente un certo buonismo fatto di slogan, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Tutto questo buonismo, questo ‘ne usciremo migliori’, è una grandissima caz*ata…L’umanità ne uscirà a pezzi…La maggioranza delle persone ne uscirà più incaz*ata e fragili di prima…”

Insomma Pupo pare davvero non veda affatto con ottimismo il futuro dopo questa piaga del coronavirus che ha messo in ginocchio il Mondo intero.

Pupo opinionista del Grande Fratello Vip sbotta: “Li porto in Tribunale fino alla morte”

Successivamente il giornalista del settimanale Diva e Donna ha chiesto all’opinionista del GF Vip, Pupo, come sta vivendo questo periodo di grandi restrizioni. Restrizioni che non gli hanno permesso di vedere più come prima la sua amante. Difatti l’uomo ha deciso di vivere questo periodo di quarantena con la moglie e sua madre. E sulle restrizioni Pupo è stato assolutamente molto duro, asserendo al settimanale edito da Cairo Editore:

“Mi risulta che c’è un pool di avvocati che sta studiando la questione…Se faccio due passi nel bosco non contagio e non vengo contagiato…Se mi fermano e mi denunciano, li porto in tribunale…”

GF Vip, Pupo svela: “Ho dovuto posticipare le tappe del mio tour”

Pupo, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna, ha anche dichiarato che per via della pandemia da coronavirus, è stato costretto a rimandare tutto il suo tour internazionale che avrebbe toccato tanti Paesi come l’Australia, la Svizzera, la Germania, gli Stati Uniti. Un tour che avrebbe dovuto celebrare la sua storica hit ‘Su di noi’: “La cantai la prima volta quarant’anni fa a Sanremo…” L’opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che recentemente è stato criticato da uno spettatore, ha poi dichiarato di sentire fortemente la mancanza di poter fare i viaggi in giro per il Mondo.