X


Red Canzian isolamento, confessione a Domenica In: “Mi fa arrabbiare”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Domenica In
Foto Red Canzian Domenica In

Domenica In, coronavirus. Red Canzian: “Mi fa arrabbiare questa gente!”

E’ domenica e come ogni fine settimana Domenica In tiene compagnia ai telespettatori in clausura forzata a causa dell’emergenza coronavirus. Oggi Mara Venier ha ospitato Giorgio Panariello, Renzo Arbore, Stefano De Martino, e anche uno dei membri dei Pooh: Red Canzian. Quest’ultimo si è detto molto arrabbiato con tutta quella gente che, in barba alle normative, continua a uscire mettendo a rischio la salute pubblica: “Il coronavirus è un virus abusivo: se noi ci fermiamo, forse anche lui si ferma. Mi fa arrabbiare questa gente”.

Red Canzian quarantena, confessione a Domenica In: “Spero che il virus lasci una buona traccia”

E’ in quarantena Red Canzian, celebre membro dei Pooh, che è andato a nutrire il tris d’assi di membri che hanno partecipato a queste anomale puntate di Domenica In con una Mara Venier convinta che, dopo questa grave crisi sanitaria, la gente tornerà a dare un peso a certi gesti, andando a rinascere dal punto di vista dell’essenza e dell’umanità. Ne è convinto anche Red Canzian, intervenuto dopo i vari collegamenti tra cui Giorgio Panariello, che si è detto schifato per un particolare curioso: “Spero che il virus lasci una traccia buona, deve servire a qualcosa, non solo sprecarlo come una situazione terribile. Davamo per scontato tante cose e quando finirà ne faremo buon uso. Sarà importante un abbraccio, un sorriso, poter cantare di nuovo su un palco”.

Mara Venier ospita Red Canzian e a Domenica In svela: “Dopo il coronavirus saremo tutti migliori”

“Dopo il coronavirus saremo tutti migliori” ha dichiarato Mara Venier a Domenica In durante un collegamento con Red Canzian, che, dopo le lacrime di Roby, si è detto arrabbiato per tutti coloro che continuano a uscire nonostante i divieti imposti dal governo. “Roby Facchinetti è una meraviglia d’uomo, ci sentiamo sempre” ha concluso Red Canzian.