X


Rita Pavone, confessione a Da noi… a ruota libera: “Ho pagato”

Scritto da , il 26 Aprile, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Rita Pavone 26 aprile

Da noi a ruota libera, Rita Pavone confessa a Francesca Fialdini: “Qualche volta ho pagato”

E’ stata Rita Pavone la prima degli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di Da noi a ruota libera di oggi, domenica 26 aprile 2020. Intervistata, ovviamente, tramite skype, in collegamento da casa sua, Rita Pavone a Da noi… a ruota libera ha ripercorso la sua carriera, spiegando:

Ho sempre avuto grinta e voglia di fare. Non ho mai dato nulla per scontato e ho sempre lottato per ottenere delle cose.

“Qualche volta ho anche pagato, altre volte, invece, ho vinto” ha aggiunto subito dopo.

Rita Pavone si racconta a Da noi… a ruota libera: “Positivo il bilancio della mia vita”

“Mi sento una privilegiata” ha ammesso inoltre Rita Pavone nella puntata di Da noi a ruota libera di oggi, sempre chiacchierando tramite collegamento con Francesca Fialdini, alla quale ha rivelato successivamente: “Se devo fare un bilancio della mia vita, è un bel bilancio quello che faccio”.

La vita decide sempre alle tue spalle quello che potrà accadere o meno. Io ho avuto la sfortuna di nascere nell’immediato dopo guerra, non c’era niente. I giovani di oggi, invece, hanno tutto e a volte non si rendono conto di quanto sono fortunati

ha dichiarato inoltre. “Quando ho fatto Studio 1, mi è sembrato di entrare in un film! Venivo dai locali…” ha svelato subito dopo, facendo il paragone con i giovani di oggi, che muovono i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando subito a trasmissioni molto importanti.

Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini fa una battuta sulla canzone di Riva Pavone di Sanremo

Durante l’intervista di Riva Pavone a Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini (che subito dopo si è imbarazzata con un ospite in studio) ha poi fatto una piccola battuta su un verso di ‘Niente (Resilienza 74)’, ossia “Qui non succede proprio niente”, affermando: “Rita, non è successo proprio niente eh?”.

E’ successo di tutto! Spero che tutto quello che stiamo vivendo diventi presto solo un ricordo

ha commentato quindi Rita Pavone.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *