X


Roberta Morise e Magalli, addio Fatti Vostri? Spettatrice: “Spero di no”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Programmi Tv
foto di Giancarlo Magalli e Roberta Morise

I Fatti Vostri, spettatrice di Giancarlo Magalli e Roberta Morise: “Spero non chiudano”

Ormai da moltissimi anni Giancarlo Magalli entra quasi ogni mattina nelle case degli italiani con il programma I Fatti Vostri, così tanti da essersi assicurato, in alcuni casi, un affetto di durata ventennale. Parliamo ad esempio della signora Lina, che da Ferrara scrive alla redazione di Nuovo per essere rassicurata su alcune voci che che circolano da un po’ e che la preoccupano non poco:

Per me Giancarlo Magalli, con I Fatti Vostri, è una compagnia importante. Da vent’anni fa parte delle mie mattine da pensionata. Speriamo che resti al suo posto e che non siano vere le voci che leggo ogni tanto.

Voci secondo le quali Magalli, da questa edizione affiancato dalla bella e brava Roberta Morise, potrebbe veder chiuso il proprio show a causa di diversi piani della rete Rai.

Giancarlo Magalli e Roberta Morise, Costanzo su I Fatti Vostri: “L’azienda non farebbe a meno di Magalli”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica settimanale sulla rivista Nuovo, è intervenuto in risposta della signora Lina, che temeva un allontanamento da parte della Rai di Giancarlo Magalli in primis, poi di Roberta Morise e addirittura de I Fatti Vostri. Costanzo, però, non ha molti dubbi. E’ convinto che l’addio di Magalli sarebbe un vero colpo di scena:

Lui è ormai una colonna portante della televisione pubblica: il pubblico storico non rinuncerebbe facilmente a un programma come I Fatti Vostri. Così come l’azienda non farebbe a meno di Magalli.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli al sicuro nonostante qualche polemica

Non basta qualche polemica, dunque, a scalfire il trono mattutino di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Allo stesso modo della spettatrice Lina, sono molti gli italiani che non vogliono fare a meno tanto del conduttore quanto del programma. Come si dice? Vox populi, vox Dei.