X


Roberta Morise e Ramazzotti, conoscente di Eros: “Voleva serenità”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Gossip
foto Roberta Morise Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Roberta Morise, parla un conoscente di lui: “Aveva bisogno di serenità”

Questo è sicuramente il gossip della primavera. Difatti pare che in quest’ultimo periodo ci sia un flirt in atto tra la star de I Fatti Vostri, Roberta Morise e Eros Ramazzotti. Sarà vero? Intanto l’unica certezza è che i due stanno vivendo questo periodo di quarantena distanti l’una dall’altro. Lui vive a Roma, mentre lei a Milano. Tuttavia, in base a quanto riportato dal magazine TV Mia, i due pare siano quotidianamente in contatto tramite i social. In questo periodo Eros Ramazzotti è anche sembrato un pochino più sereno dopo la separazione da sua moglie. E un amico, in una recente dichiarazione riportata dal settimanale Tv Mia, ha confermato che il popolare attore finalmente vive in serenità dopo tante polemiche per via della fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli:

“Lui aveva bisogno di serenità e in questo periodo ha finalmente ritrovato il sorriso…”

E chissà se questa ritrovata serenità sia dovuta a un possibile avvicinamento a Roberta Morise, la quale è da poco tornata single. Difatti anche lei si è lasciata non molto tempo fa con il suo compagno avvocato.

Roberta Morise e Eros Ramazzotti si sono innamorati? Le tappe della loro conoscenza

Il settimanale Tv Mia ha ricostruito tappa per tappa la conoscenza che pare sia in atto tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise. In base a quanto riportato dal magazine, Eros Ramazzotti avrebbe perso la testa per lei vedendola tutti i giorni al fianco di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. E da quel momento avrebbe iniziato a corteggiarla in maniera assidua. Questo corteggiamento a distanza pare poi sia culminato alla fine con un loro incontro in una fredda sera di Dicembre. E lì sarebbe scoccato l’amore tra Roberta Morise e Eros Ramazzotti, il quale però ha smentito seccamente tutte queste voci. Quale sarà quindi la verità?

I Fatti Vostri: Roberta Morise e Giancarlo Magalli in onda anche oggi

Oggi è Lunedì di Pasquetta e molte trasmissioni vanno in onda comunque per tenere compagnia i tanti italiani costretti a stare in casa per via dell’epidemia da coronavirus in atto. E tra queste trasmissioni c’è quella condotta da Giancarlo Magalli e Roberta Morise, I Fatti Vostri. In questa occasione il popolare conduttore Giancarlo Magalli si collegherà via skype con diversi vip per chiedere loro come stanno passando questi giorni di festa.