X


Roberto Poletti e Valentina Bisti chiudono con un messaggio: “Ci tenevamo…”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Valentina Bisti e Roberto Poletti, 10 aprile

Valentina Bisti e Roberto Poletti chiudono Unomattina con un messaggio per il pubblico

Ha voluto fare un augurio speciale ai telespettatori di Rai1 Roberto Poletti alla fine della puntata di Unomattina di oggi, 10 aprile 2020, Venerdì Santo. Intervenuto dagli studi Rai di Milano, dai quali ormai da un mese conduce Unomattina tramite collegamento, dopo i saluti finali della collega Valentina Bisti, Roberto Poletti oggi a Unomattina ha infatti asserito:

Voglio fare gli auguri a tutti i nostri tecnici sia di Milano che di Roma, alle loro famiglie e a tutte le persone che in questo periodo sono da sole. Ci tenevamo a dire questo.

“Auguri ovviamente anche a te, Valentina, e a tutta la redazione di Unomattina” ha aggiunto subito dopo.

Unomattina, Valentina Bisti e Roberto Poletti annunciano: “A Pasquetta andremo in onda”

“Ci rivedremo direttamente a Pasquetta, a questo punto” ha affermato invece Valentina Bisti (alcuni giorni fa protagonista di una gaffe in diretta), che da alcune settimane conduce Unomattina da sola dallo studio di Roma, mentre Roberto Poletti, sempre in collegamento da Milano, ha risposto: “Si, a Pasquetta saremo qui”.

Valentina Bisti e Roberto Poletti in onda anche a Pasquetta. Lei fa gli auguri in diretta ad Eleonora Daniele

Infine, prima che le telecamere di Unomattina (dove alcuni giorni fa anche Roberto Poletti ha commesso una gaffe in diretta) si spegnessero, Valentina Bisti ha ricordato al pubblico di Rai1 l’appuntamento con il film dedicato alla vita di Gesù, in onda domenica in prima serata, cedendo poi la linea alla collega Eleonora Daniele con Storie Italiane, alla quale ha fatto gli auguri di Pasqua (Storie Italiane, lo ricordiamo, va in onda dallo stesso studio di Unomattina). Dunque Roberto Poletti e Valentina Bisti saranno di nuovo regolarmente in video lunedì, visto che Unomattina va sempre in onda anche nei giorni festivi che cadono tra il lunedì e il venerdì.