X


Rudy Zerbi fa una dedica speciale: “Anni fa ti guardavo da lontano…”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi

Rudy Zerbi fa una dedica alla sua città: “Mi hai dato tanto amore”

Con i suoi modi severi ma diretti è entrato nel cuore del pubblico televisivo italiano, Rudy Zerbi, conquistandosi anche il posto di braccio destro di Maria De Filippi. Originario di Lodi, Rudy ha vissuto in diverse città, come Santa Margherita Ligure e Milano. Poi, un paio di anni fa, si è trasferito a Roma, in un momento non facile della sua vita. In quel momento, perso il lavoro e naufragato il suo matrimonio, Rudy approda a Roma. Qui Zerbi troverà il lavoro in televisione e un’amica speciale come la De Filippi. Incontrerà anche la sua attuale compagna dalla quale, già papà di tre figli, Rudy avrà un quarto figlio. Ed è proprio a Roma che Zerbi fa una dedica: “Anni fa ti guardavo da lontano. Poi mi hai dato un lavoro, un figlio e tanto amore”.

Rudy Zerbi, l’amore per Roma e per il figlio: “La forza che mi dai fa sembrare piccola qualsiasi montagna”

Dunque la città di Roma, contro ogni aspettativa di Rudy Zerbi, è riuscita a regalargli tante sorprese bellissime, soprattutto la sua compagna e il quarto figlio avuto da lei. Rudy, severo professore di Amici di Maria De Filippi e giudice spietato a Tu Si Que Vales, nel privato svela un lato molto diverso da come il pubblico è abituato a vederlo in televisione. Dopo le belle parole spese per Gerry Scotti, suo carissimo amico insieme a Maria De Filippi, Rudy ha fatto una dedica alla città di Roma. Ma non solo, perché Zerbi ne ha fatta un’altra a suo figlio più piccolo, che svela la sua parte di papà dolcissimo: “La forza che mi dai fa sembrare piccola qualsiasi montagna da scalare”.

Rudy Zerbi, il professore severo di Amici di Maria De Filippi ricordato con affetto dagli allievi

Ha fatto piangere e arrabbiare tantissimi allievi di Amici 19, oltre che tanti altri nelle scorse edizioni, eppure Rudy Zerbi sembra lasciare un buon ricordo. In una recente diretta, infatti, tanti allievi dell’ultima edizione di Amici, bacchettati tutto l’anno dal professore, hanno speso per lui bellissime parole. Rudy ha spiegato perché è così severo: “Io lo capisco che quando uno ti muove una critica ti girano, ma penso che il ruolo dei professori ad Amici sia quello di dirti delle cose che all’inizio ti fanno arrabbiare ma che poi alla lunga ti aiutano. Diffidate da quelli che vi fanno solo complimenti, fidatevi di me. E’ facilissimo fare complimenti”.