X


Rudy Zerbi svela un retroscena su Gerry Scotti: “La prima volta che…”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi

Rudy Zerbi racconta il primo incontro con Gerry Scotti: “Come un bambino che vede Babbo Natale”

Professore severissimo di Amici di Maria De Filippi, giudice integerrimo di Tu Si Que Vales, speaker radiofonico, Rudy Zerbi è un uomo dai mille colori. In diretta oggi su Bill Board Italia, gli è stato chiesto di parlare di Gerry Scotti, suo collega giudice a Tu Si Que Vales, e Zerbi ha svelato: “La prima volta che l’ho visto ho avuto la stessa emozione di quando un bambino vede per la prima volta Babbo Natale”. Poi Rudy ha confessato il rapporto che i due hanno fuori dal programma:

“Fare da 10 anni un programma insieme è un onore. E’ un uomo generoso, ti dà i trucchi del mestiere. E poi c’è la parte più bella, noi anche quando non siamo in televisione scherziamo nello stesso modo. A volte ci sentiamo al telefono solo per dirci Ciao, forse perché ci manchiamo. A me lui manca molto.”

Rudy Zerbi sugli scherzi di Maria De Filippi svela: “Quella benedetta donna non mi dice niente!”

Ormai presente in quasi tutti i programmi di Maria De Filippi, Rudy aveva raccontato perché fosse così legato con la De Filippi. Durante la diretta di oggi Rudy Zerbi ha svelato i retroscena dei terribili scherzi che Maria gli ha organizzato quest’anno ad Amici: “Una cosa deve essere chiara, quella benedetta donna non mi dice niente prima della puntata. Quindi io non so cosa accadrà. So che mi capiterà qualcosa di terribile perché lei quando mi chiama già inizia a ridere”. Su com’è nato il rapporto tra i due Rudy ha aggiunto: “La cosa è molto peggio di come è apparsa nelle interviste. Io non ero in chiusura di contratto, mi avevano proprio lasciato a casa dall’oggi al domani. Mi sono ritrovato in mezzo ad una strada, senza lavoro a quarant’anni, con tre figli”.

Rudy Zerbi chiarisce la sua partecipazione ad Amici All Stars: “Non so se ci sarò”

E’ da poco finita l’edizione di Amici 19 ma già si parla della versione di Amici All Stars. Il nuovo format doveva iniziare subito dopo Amici di Maria De Filippi ma a causa del coronavirus è slittato e, secondo le anticipazioni, dovrebbe partire a metà maggio. Nel corso della diretta tanti sono stati i followers a chiedere a Rudy Zerbi se parteciperà anche a questo nuovo format di Amici, e lui ha risposto: “Io spero che questo programma si faccia. Non so se io ci sarò, non ne ho la più pallida idea, ma spero vivamente di sì”.