X


Sammy Hassan attaccato da una hater sui social: “Non ti si può sentire”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan pensieroso

Sammy Hassan nel mirino di una hater dopo Uomini e Donne: “Non ti si può sentire”

Sammy Hassan, nelle sue storie su instagram, chiama sempre i suoi follower ‘my friends’. Ma a quanto pare questo modo di fare non è piaciuto particolarmente a una sua fan (o una sua hater), la quale ha voluto fargli sapere in privato di essere assolutamente stufa: “Sei fastidioso a dire sempre e solo ‘my friends’…Non ti si può sentire…” Un post questo pubblicato prontamente da Sammy Hassan nelle sue storie su instagram, e nella didascalia ha voluto risponderle per le rime: “Ma questa che problemi ha?” Il corteggiatore di Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche colto la palla al balzo per consigliarle di togliere il follow se è così tanto infastidita per questo suo intercalare: “Non guardare le mie storie così hai risolto definitivamente il problema…” Questa fan (hater?) gli avrà dato retta?

Sammy Hassan si sfoga sui social: “Tuttò ciò è sinonimo di immaturità e insensibilità”

Sammy Hassan, in queste ultime ore, non ha fatto parlare i suoi tanti fan solo per l’incredibile botta e risposta con una hater. Difatti il corteggiatore di Giovanna Abate ha fatto molto discutere anche per un suo post pubblicato su instagram in cui ha voluto sfogarsi duramente:

“Penso che sparlare, criticare o esprimere dei giudizi ‘tanto per’ sia sinonimo di immaturità e insensibilità…”

Successivamente Sammy Hassan, il quale ha avuto un durissimo scontro con Giovanna, ha anche confessato di aver capito ormai chiaramente che tanto qualsiasi cosa una persona faccia verrà sempre criticata. Per tale ragione il corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto far sapere ai suoi follower quanto segue:

“D’ora in poi vivrò come meglio credo…In alcuni casi ascolterò il cuore, mentre in altri la testa…Ho smesso di farmi condizionare dagli altri…”

Da cosa sarà dovuto questo sfogo? Si riferirà forse agli attacchi ricevuti in queste ultime puntate da Giovanna Abate?

Anticipazioni di Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan non si frequenteranno più?

Sammy Hassan e Giovanna Abate, la quale ieri ha discusso con Alessandro, sono ai ferri corti. Difatti i due, nelle ultime puntate andate in onda del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno avuto una serie di scontri che ha lasciato tutti senza parole. C’è anche da aggiungere che proprio Sammy Hassan, giorni fa sui social, ha dichiarato:

“La delusione è uno stato d’animo che nasce dopo aver constatato che una determinata persona non era come si pensava…”

Parole che molti hanno interpretato come a un chiaro segnale che la loro frequentazione possa essere arrivata al capolinea. Sarà davvero così? Non è dato saperlo, ma in base alle anticipazioni di Uomini e Donne inerenti alla prossima puntata pare ci sarà un nuovo confronto tra loro. Un confronto che forse potrebbe aver accentuato ancora di più la loro crisi.