X


Uomini e Donne oggi, Giovanna Abate avverte Sammy Hassan: “Fai qualcosa”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sammy hassan

Giovanna Abate furiosa oggi a Uomini e Donne con Sammy Hassan: “Fai qualcosa”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata particolarmente complicata per Giovanna Abate, la quale si è confrontata nuovamente con il suo corteggiatore Sammy Hassan, che ha voluto scriverle una lettera per spiegare meglio il suo punto di vista: “Sono stato sempre sincero…” Quest’ultimo, in collegamento poi via skype, ha criticato la tronista di Maria De Filippi, asserendo che ieri si sarebbe comportata male nei suoi confronti. Tuttavia la donna non solo ha dichiarato di non credere di aver sbagliato nulla, ma ha anche aggiunto di esserci rimasta molto male nel momento in cui ha dichiarato che non ha mai pensato a lei in questo periodo di quarantena. Per tale ragione Giovanna Abate ha confessato di non credergli più se eventualmente vorrà continuare a corteggiarla. La ragazza ha quindi colto l’occasione per lanciargli un avvertimento chiaro e tondo:

“Se te sei interessato a me questo non è certo il modo migliore di farmi arrivare questo interesse…Se sei interessato a me cerca di farmelo capire…Fai qualcosa…Vedi tu…”

A quel punto Giovanna ha chiuso il collegamento via skype.

Trono Classico Uomini e Donne, Sammy Hassan contro Giovanna Abate: “Cerca di avere rispetto”

Successivamente Maria De Filippi ha dato spazio a Gemma Galgani, la quale ha ballato per il suo corteggiatore OcchiBlu un provocante flamenco lasciando tutti senza parole. Una volta finito questo simpatico siparietto, Maria De Filippi è tornata da Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne per darle modo di continuare il confronto con Sammy Hassan, il quale è molto arrabbiato. Difatti quest’ultimo, appena hanno ristabilito il collegamento, ha attaccato Giovanna Abate, asserendo: “Cerca di avere rispetto e non buttarmi giù il telefono in questo modo…Perchè io sono qua in ballo da mezzogiorno con un figlio da accudire…Ok?” Poco dopo il giovane, che stanotte è sembrato molto triste dopo lo scontro con Giovanna di ieri, ha cercato di spiegarle il suo punto di vista:

“Io non ti ho detto che non ti ho più pensato…Ho detto che per tutto quello che è successo la fiamma non è più accesa come prima…”

Sammy Hassan a Uomini e Donne, Giovanna Abate delusa: “Hai fatto il corteggiatore perfetto e adesso fai così”

Giovanna Abate, che ieri si è sfogata con Gemma, ha comunque confessato a più riprese a Sammy Hassan di Uomini e Donne di essere davvero troppo delusa, non nascondendo anche un suo certo stupore: “Hai fatto sempre il corteggiatore perfetto e adesso, invece, fai così…” Giovanna Abate e Sammy Hassan riusciranno a chiarirsi? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di domani di Uomini e Donne.