X


Selvaggia Lucarelli si sfoga sui social: “Non me la sono sentita”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si sfoga sui social: “Non me la sono sentita di andare in tv”

In questi giorni particolari Selvaggia Lucarelli è stata molto attiva sui social per denunciare i comportamenti sbagliati di coloro che non rispettano le regole sulla quarantena e recentemente ha anche detto la sua su Alessia Marcuzzi, colpevole di aver postato delle foto sui social insieme a tutta la sua famiglia. Adesso Selvaggia Lucarelli ha usato i social per sfogarsi e per raccontare come ha vissuto queste ultime settimane dove ha ammesso:

“Vi sarete accorti, forse, che in questi 2 mesi non ho mai fatto dirette e non ho mai partecipato a dirette altrui. Non me la sono sentita, così come non mi sono sentita di farmi vedere in tv perché il periodo è stato difficile e disarmante”.

Selvaggia Lucarelli fa un annuncio e si sfoga: “Non mi sarei sentita sintonizzata con il mondo”

Nella sua storia su instagram Selvaggia Lucarelli, oltre ha sfogarsi per il drammatico periodo, ha continuato aggiungendo perché non ha mai accettato di entrare nelle dirette altrui né di farne di proprie : “Non mi sarei sentita sintonizzata con il mondo.” La giudice di Ballando con le stelle però ha concluso la sua storia annunciando che da domani ne farà qualcuna per parlare della situazione che l’Italia e soprattutto la Lombardia, che è una delle regioni più colpite con il più alto numero di morti e contagiati, sta affrontando.

Selvaggia Lucarelli giudice a Ballando con le stelle: il programma di Milly Carlucci slitta ancora

Selvaggia Lucarelli, infine, da anni è una dei giudici del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle ed anche per questa edizione è stata riconfermata nel cast. Tuttavia, com’è noto il programma del sabato sera di Rai 1 è stata rinviato varie volte è secondo un’indiscrezione dovrebbe andare in onda di martedì ma l’inizio non è ancora certo.