X


Simona Ventura in quarantena: “Convivenza forzata neanche a L’Isola!”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Gossip
foto Simona Ventura quarantena coronavirus compleanno

Simona Ventura, quarantena coronavirus: “Convivenza forzata manco a L’Isola dei Famosi!”

In Cina, dopo la quarantena, diverse coppie si sono rivolte agli avvocati per chiedere il divorzio. In Italia, invece, sembra che stia facendo molto bene alle coppie più amate del pubblico televisivo. Intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Simona Ventura ha raccontato come sta trascorrendo la sua quarantena in casa. La conduttrice della Settimana Ventura, il programma in onda sul secondo canale della Tv di Stato e ora sospeso a causa del coronavirus come molte altre trasmissioni, ha dichiarato di stare molto bene in compagnia del suo futuro marito Giovanni Terzi e i loro rispettivi figli: “Ci amiamo più forte di prima. Questa è una convivenza forzata, neanche all’Isola dei Famosi”. Come molti altri personaggi famosi, anche Simona Ventura ha scelto di intrattenere il suo pubblico su Instagram in attesa di tornare in televisione una volta passata l’emergenza sanitaria.

con diverse dirette, pronta a regalare un sorriso alla platea del web, in attesa di ritornare in televisione.

Simona Ventura, compleanno in quarantena: “Sono decisa a sposare Giovanni Terzi”

Oltre a parlare della sua quarantena a causa del coronavirus, una convivenza come non si vede neanche nei reality, “qui non è L’Isola dei Famosi è La Casa della Quarantena”, Simona Ventura è decisa a sposare Giovanni Terzi. Un amore quello con l’imprenditore e scrittore arrivato dopo la fine della lunga storia d’amore avuta con Gerò Carraro. Giovanni Terzi è riuscito a regalare di nuovo il sorriso alla conduttrice Rai: i due convivono da qualche tempo e sono molto innamorati. Compleanno insolito quello di oggi, martedì 1° aprile per Simona Ventura: la presentatrice compie gli anni. Nata a Bentivoglio in Emilia Romagna nel 1965, Simona Ventura (che ha avuto da ridire sulla Elia) è senza dubbio uno dei volti noti della televisione nostrana. Ha esordito in tv, nei primi anni 80, prima come concorrente di alcuni quiz, e poi come praticante giornalista, nei primi anni ’90. Da lì è iniziata la sua scalata verso il successo anche se non sono mancati momenti in cui Simona Ventura è ‘caduta’, ma si è sempre rialzata a testa alta e più forte di prima. In attesa di tornare a Settimana Ventura, Simona Ventura ha creato una sorta di format sui social dal titolo ‘All’avVentura’, durante la quale intervengono ospiti noti, come Belen e Stefano De Martino che hanno annunciato l’arrivo del secondo figlio.

Simona Ventura compleanno, Giovanni Terzi: “Fortunato ad averti vicino”

La nota conduttrice Simona Ventura festeggia oggi il suo compleanno accanto alle persone che più ama. In questo giorno speciale, non potevano mancare gli auguri di buon compleanno del suo futuro marito Giovanni Terzi che su Instagram le ha scritto una dedica:

“Tu sai amare chi ti sta accanto e lo difendi davanti a chiunque. Sono un uomo fortunato ad averti vicino!”.