X


Soleil Sorge pensa ancora a Jeremias, il commento: “Meraviglioso”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Gossip
foto Soleil Sorge

Soleil Sorge pensa ancora a Jeremias Rodriguez, arriva il commento: “Meraviglioso”

Come ben sappiamo, la bellissima coppia formata da Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è ormai scoppiata da qualche mese. I due si erano conosciuti e fidanzati durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi da cui erano tornati inseparabili ma evidentemente qualcosa è poi andato storto. Dopo un lungo silenzio riguardo la loro rottura c’è stato qualcosa che oggi ha allarmato i seguaci e ha fatto credere che Soleil e Jermias siano ancora in contatto. Ha sorpreso quello che ha scritto su Instagram la ragazza sotto al video della performance canora del suo ex fidanzato: “Meraviglioso“. C’è addirittura chi credeva che tra i due vi fosse il gelo, ma di fatto non è così.

Soleil Sorge e Jeremias si scambiano messaggi dopo la rottura

L’ultima canzone pubblicata da Jeremias Rodriguez su Instagram ha emozionato, oltre che tutti i seguaci, anche Soleil Sorge che non ha esitato a scriverlo. “Meraviglioso” il termine usato dalla bionda ex concorrente di Pechino Express la quale non ha esitato a rispondere alle accuse che le sono state mosse dopo il programma. Lui ha semplicemente ringraziato. Ma a questo punto risulta evidente, nonostante il fatto non si sappia, che il motivo della loro rottura non sia stato tanto doloroso o quantomeno che non lo sia stato per entrambi. Lo scambio di messaggi e cuoricini non ha quindi convinto i follower e proprio tra questi è spuntato fuori qualche hater che ha accusato Jeremias di avere un chiodo fisso.

Gossip, Soleil e Jeremias sorprendono i fan: ecco la loro reazione

Tra le tante che abbiamo sentito quando Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati, c’è la notizia che lui l’abbia tradita (senza alcuna prova). Ma il rapporto che hanno oggi (si evince dai messaggi che si scambiano) risulta difficile mantenerlo dopo un tradimento. Jeremias a chi lo ha accusato di avere come chiodo fisso quello della passione, ha così risposto: “Quella non mi passerà mai, sempre di più“. Ricordiamo che lui stesso aveva confermato durante un’intervista che era davvero molto innamorato di Soleil.