X


Soliti Ignoti: Amadeus in onda fino a luglio? Parla giornalista

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 29 marzo

Amadeus, a breve la ripresa delle registrazioni di Soliti Ignoti: messa in onda prolungata fino a luglio?

Si continua a lavorare in Rai per il ripristino del palinsesto tradizionale della prima rete, che ha visto continui cambiamenti a partire da metà marzo, a causa della sospensione e sostituzione di vari programmi, per via dello scoppio dell’emergenza coronavirus. E come anticipato qualche sera fa da TvBlog, si starebbe pensando, inoltre, al prolungamento di tutte le trasmissioni del palinsesto invernale, fino al termine di giugno e forse anche fino all’inizio di luglio. Dunque Amadeus, che a breve dovrebbe riprendere le registrazioni di Soliti Ignoti, per la prima volta con il suo quiz potrebbe rimanere nell’access prime time di Rai1 (dove al momento vengono trasmesse delle repliche) fino alla prima parte dell’estate.

Amadeus verso Sanremo bis. Giornalista svela: “Lucio Presta non ha gradito un’intervista di Cattelan”

Intanto di Amadeus si è parlato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dove il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”, ha commentato quella che è stata la reazione di Lucio Presta, agente di Amadeus, dopo l’uscita di una recente intervista nella quale Alessandro Cattelan (che, lo ricordiamo, era candidato alla conduzione del Festival di Sanremo 2020) ha affermato che gli ascolti della kermesse sarebbero andati bene “a prescindere” (da Amadeus?).

Presta non ha gradito alcuni passi di quell’intervista, ritenendo non eleganti alcuni commenti di Alessandro Cattelan

ha quindi asserito De Andreis su DiPiùTV.

Sanremo 2021 Amadeus. De Andreis su Presta contro Alessandro Cattelan: “Web a favore di Lucio”

Infine, prima di terminare il breve articolo dedicato ad Amadeus (che potrebbe condurre Sanremo 2021 con due mesi di ritardo rispetto al previsto), Giancarlo De Andreis ha affermato anche:

Lucio Presta ha messo in risalto sui social che l’ultimo Festival di Sanremo ha battuto ogni record, mentre il programma di Cattelan ha avuto ascolti deludenti. E la maggior parte dei commenti sul web hanno dato ragione a lui.