X


Sossio Aruta e Teresanna ripresi da Alfonso Signorini: “Battuta infelice”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna e Sossio lite

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rimprovera Sossio Aruta e Teresanna Pugliese: “Battuta poco felice”

Anche in questa semifinale del GF Vip i colpi di scena non sono certo mancati. Cos’è successo? Antonio Zequila, che stasera ha avuto uno scontro durissimo con Patrick Pugliese e gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, è stato eliminato. Ma non è finita qua perchè successivamente c’è stato anche un altro scontro che ha acceso ancora di più gli animi nella casa più spiata dagli italiani. Difatti Alfonso Signorini ha deciso di mettere a confronto Sossio Aruta e Teresanna Pugliese dopo l’accesissima discussione che hanno avuto ieri sera. E in questa occasione il conduttore ha preso la palla al balzo per tirare loro le orecchie per ciò che si sono detti in quel momento:

“Teresanna dare a Sossio del cane anche no eh…Una battuta infelice…Stesso discorso vale anche per Sossio che ha fatto quella battuta sul marito…”

Per tale ragione il presentatore ha chiesto loro di chiedere scusa al pubblico per la bruttissima scena. E i due, ovviamente, si sono scusati immediatamente.

Teresanna Pugliese al GF Vip si giustifica: Alfonso Signorini perplesso

Successivamente Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip ha cercato di dare il suo punto di vista sulla sua battuta di cattivo gusto che ha fatto su Sossio Aruta durante il famoso litigio di ieri:

“Io con il termine cane non volevo essere offensiva, ma volevo dirgli semplicemente che era una persona che non emetteva suoni…”

Una spiegazione che però ha poco convinto Alfonso Signorini, il quale su Chi ha dichiarato che ognuno di noi deve fare i conti con sè stesso. Difatti quest’ultimo, con un’espressione decisamente perplessa, ha dichiarato: “Ok va bene, però questa tua spiegazione non mi convince affatto…Comunque andiamo avanti…”

Sossio Aruta ammette di aver commesso un errore al Grande Fratello Vip: “Il marito di Teresanna non c’entrava nulla”

Sossio Aruta, che oggi è stato criticato da Aristide per come ha trattato Antonio in questi giorni, ha poi colto l’occasione per chiedere scusa pubblicamente a Teresanna Pugliese per aver messo in mezzo suo marito che non c’entrava assolutamente nulla:

“Io prima ho fatto l’uomo e ho chiesto scusa a Teresanna…Ho messo in mezzo suo marito che non c’entrava nulla…”

Parole particolarmente apprezzate dal conduttore del GF Vip, il quale gli ha fatto i complimenti per aver ammesso di aver sbagliato.