X


Station 19, anticipazioni 3×12: Andy e Sullivan rischiano la vita

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andy e Sullivan

Spoiler Station 19 – 3×12: Andy e Robert intrappolati in un edificio in fiamme

La terza stagione di Station 19 sta lentamente assumendo un ruolo di primo piano per gli ascolti della rete. Con ben 7.290.000 telespettatori l’undicesimo episodio si è aggiudicato il secondo posto nella speciale classifica dei programmi più visti della serata. Un successo che con ogni probabilità si ripeterà il prossimo 9 aprile. Per quella data andrà infatti in onda un episodio speciale che metterà a rischio la vita di tutti i protagonisti. Intitolata “I’ll seeing you“, la puntata seguirà le vicende del team capitanato da Maya Bishop alle prese con un incendio di livello 5. L’eccezionalità dell’evento, come da protocollo, riunirà dunque tutti i vigili del fuoco della città per uno sforzo congiunto. Tra i tanti personaggi coinvolti, l’attenzione dei telespettatori si è quindi concentrata su Robert Sullivan ed Andy Herrera. La coppia, come mostrato nel trailer, rimarrà infatti intrappolata nell’edificio in fiamme senza trovare una via d’uscita che possa salvarli.

Anticipazioni Station 19: Pruitt Herrera soccorre i compagni in difficoltà

Lo sconvolgente promo della 3×12 di Station 19, come anticipato, getta luce sulle critiche condizioni in cui si ritroveranno molti membri della caserma. Se Andy e Robert lotteranno per la loro vita, anche Travis Montgomery ed Emmett Dixon affronteranno lo spaventoso incendio dall’interno dell’edificio in fiamme. Le caotiche immagini tratte dal trailer mostrano infatti la matricola accasciarsi rovinosamente al suolo mentre, dall’esterno, Maya Bishop chiederà un aggiornamento sulle condizioni dei suoi compagni. Nessuna risposta, tuttavia, proverrà dall’interno del palazzo dove tra gli altri saranno presenti anche Vic Hughes e Jack Gibson.
Sebbene il breve trailer si concluda senza aggiungere ulteriori anticipazioni, dalle immagini promozionali è possibile trarre qualche informazione in più. Tra i pompieri che risponderanno alla rischiosissima chiamata ci sarà anche Pruitt Herrera. L’uomo, nonostante le critiche condizioni di salute, interverrà infatti per dare sostegno ai suoi ex colleghi.

Crossover Grey’s Anatomy e Station 19: Jackson assiste Ben nella cura dei feriti

Nel dodicesimo episodio ci sarà inoltre spazio per l’ennesimo crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni del finale di stagione). Grazie alla presenza di Jesse Williams, i due telefilm prodotti da Shonda Rhimes intrecceranno nuovamente le loro trame. In particolare, Jackson Avery assisterà l’ex collega Ben Warren nella cura dei vigili del fuoco rimasti feriti. Come mostrato nel corso del precedente episodio, il marito di Miranda Bailey ha infatti proposto al chirurgo plastico di collaborare nella gestione della sua clinica mobile.

La puntata, come anticipato, andrà in onda sulla ABC giovedì 9 aprile. Ecco il promo esteso dell’episodio: