X


Station 19, anticipazioni 3×14: Ben Warren minaccia Robert Sullivan

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ben Warren e Robert Sullivan

Spoiler Station 19, 3×14: Ben spinge Robert ad autodenunciarsi a Dixon

Prosegue, senza sosta, il grande successo della terza stagione di Station 19. Il secondo spinoff di Grey’s Anatomy, con l’ultimo episodio, ha infatti raccolto davanti allo schermo ben 6.994.000 spettatori aggiudicandosi l’ambito titolo di telefilm più seguito del giovedì sera americano. Forte dei grandi risultati ottenuti e di una trama sempre più avvincente, la ABC ha rilasciato la sinossi e il promo ufficiale del quattordicesimo episodio. Intitolata “The Ghosts that haunt me“, la puntata verrà trasmessa il 30 aprile e sarà teatro dell’attesissimo confronto tra Ben Warren e Robert Sullivan. Dopo aver scoperto – grazie alla confessione di Emmett – le ripetute bugie del suo superiore, il chirurgo chiederà al capo battaglione di denunciare a Dixon i furti perpetrati ai danni della clinica mobile e la conclamata dipendenza da antidolorifici. Un invito che suonerà più come una minaccia e che potrebbe, definitivamente, mettere a rischio la carriera di Sullivan.

Station 19, anticipazioni 3×14: Andy confessa a Jack di aver sposato Sullivan

Come anticipato dalla lista delle guest star e confermato dalle immagini promozionali, la 3×14 di Station 19 sarà teatro dell’attesissimo ritorno di Miranda Bailey tra le mura della caserma capitanata da Maya Bishop. Pur non essendo ancora chiaro il ruolo della dottoressa, si può ragionevolmente supporre che la donna medierà la disputa tra il marito e Robert Sullivan. Le successive foto anticipano, inoltre, che la puntata si avvarrà anche dei personaggi di Tuck e Joey, ossia i due figli della coppia.
In attesa di scoprire qualche particolare in più, la sinossi del quattordicesimo episodio si focalizza anche su Andy Herrera. La protagonista, sebbene provata dalla morte del padre, tornerà a lavoro. Nel corso di una chiamata, la donna confesserà inoltre a Jack Gibson di aver sposato Robert Sullivan. Una rivelazione che lascerà letteralmente di stucco il suo ex fidanzato.

Anticipazioni Station 19, 3×14: Maya e Carina si confrontano con Katherine Bishop

Infine, il quattordicesimo episodio getta luce anche sulla storyline che riguarderà Maya Bishop. Il capitano della Stazione 19, nello specifico, riceverà l’inaspettata visita della madre. L’arrivo in caserma di Katherine Bishop sarà, quindi, l’occasione per il vigile del fuoco di presentare alla madre la sua attuale compagna. Le foto promozionali, dopo due episodi d’assenza, rivelano infatti che Stefania Spampinato tornerà ad interpretare la dottoressa Carina DeLuca.

La nuova puntata di Station 19 sarà quindi l’occasione per i fan di Grey’s Anatomy (QUI le ultime anticipazioni sulla prossima stagione) di rivedere alcuni dei protagonisti più amati del Medical Drama.