X


Stefano De Martino su Mara Venier: “Ho approfittato della sua ingenuità”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino Mara Venier storie italiane

Stefano De Martino a Storie Italiane su Mara Venier: “Ho approfittato della sua ingenuità”

Ospite a Storie Italiane di martedì 7 aprile, Stefano De Martino è stato definito dalla conduttrice Eleonora Daniele “un birichino” per quanto accaduto a Domenica In. “Ho approfittato dell’ingenuità di Mara, ci facciamo grandi scherzi”, ha dichiarato Stefano De Martino. Come i telespettatori del contenitore del dì festivo di Rai1 hanno avuto modo di vedere, Stefano De Martino e Mara Venier hanno messo in scena un divertente siparietto con protagonista una tromba. Il marito di Belen ha dichiarato che a causa dell’emergenza non ha potuto prendere lezioni private e, quindi, ha deciso di imparare da autodidatta. Poi una piccola esibizione tra gli applausi di Mara Venier che c’era cascata in pieno: Stefano De Martino aveva suonato in playback. Eleonora Daniele ne ha approfittato per salutare Mara Venier e il marito Nicola Carraro e mandare loro un grosso bacione.

Stefano De Martino si congratula con Eleonora Daniele e Mara Venier: “Grazie per la vostra compagnia!”

Nel corso della sua intervista a Storie Italiane Stefano De Martino si è congratulato con Eleonora Daniele, ma anche con Mara Venier (con cui si è reso protagonista di una gag a Domenica In), per quello che stanno facendo in queste settimane di piena emergenza sanitaria: “Complimenti per quello che fate!”. Il conduttore Rai e marito di Belen Rodriguez (Maurizio Costanzo ha fatto una rivelazione su De Martino) ha sostenuto che non è facile condurre una trasmissione in questo momento storico e particolare rendendosi conto delle difficoltà, come l’assenza del pubblico in studio e i collegamenti da remoto per gli ospiti: “Grazie per la vostra compagnia”. Eleonora Daniele a Storie Italiane ha replicato:

“Cerchiamo di informare il pubblico e di farlo nella miglior maniera possibile, soprattutto dando notizie vere e non fake news che ogni tanto si sentono in giro e si leggono sui giornali”.

Stefano De Martino ha parlato della sua quarantena con Belen e il piccolo Santiago. Proprio sul figlio, il ballerino ha dichiarato che con lui ha sempre avuto un rapporto molto diretto, non ha occultato la situazione esterna a casa, ma Stefano lo tiene aggiornato sul coronavirus: “Per lui è quasi un’antagonista di un supereroe”.

Stefano De Martino a Storie Italiane sul coronavirus: “L’ego è stato un po’ abbattuto”

Per Stefano De Martino l’emergenza da coronavirus ci ha fatto un grande regalo che è il bene più prezioso, ovvero il tempo. Come affermato a Storie Italiane, eravamo tutti troppo accelerati prima del coronavirus e andavamo tutti troppo di fretta, mentre oggi ci rendiamo conto che erano spesso energie che spendevamo per cose superflue:

“L’ego è stato un po’ abbattuto da questa emergenza. Abbiamo tanto tempo a disposizione e all’inizio ci ha quasi spaventato ma adesso quasi tutti stanno pensando che forse un giorno potremmo avere nostalgia di questo tempo”.