X


Storie Italiane, Eleonora Daniele emozionata. Grigolo: “Diventerò papà”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Musica
foto Grigolo a Storie Italiane

Eleonora Daniele ospita il tenore Vittorio Grigolo a Storie Italiane, che annuncia: “Sarò papà di una bambina”

Non solo coronavirus: nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 9 aprile 2020, Eleonora Daniele ha infatti intervistato a distanza il tenore Vittorio Grigolo e la compagna Stefania Seimur, intervenuti ovviamente in collegamento da casa, i quali hanno annunciato di aspettare una bambina! Proprio così. La conduttrice ha infatti detto loro, sorridendo: “C’è qualcosa che mi volete dire? Ho una sensazione… una sensazione molto bella”.

Vogliamo dire qualcosa? Si. Stiamo aspettando una bambina!

è stata quindi la risposta di Stefania, in seguito alla quale Eleonora ha applaudito rispondendo: “Allora avevo una sensazione giusta!”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele a Vittorio Grigolo e Stefania Seimur: “Felicissima per voi”

“Sono davvero molto felice per voi!” ha poi aggiunto Eleonora Daniele a Storie Italiane, alzandosi e mostrando il suo pancione a Vittorio Grigolo e Stefania Seimur. “Eccola qui Carlotta” ha quindi commentato scherzosamente, mentre Stefania, facendo vedere il suo di pancione, ha risposto: “Facciamo la gara?”. “Questa gara mi sa che la vinco io però” ha affermato infine Eleonora (che in una recente intervista ha ammesso di aver voluto la gravidanza dopo il lutto per la scomparsa del fratello Luigi).

Eleonora Daniele intervista Vittorio Grigolo e la compagna a Storie Italiane: “Vogliamo sposarci”

Sempre nella chiacchierata fatta tramite collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, Vittorio Grigolo e Stefania hanno rivelato, inoltre, di volersi sposare (al momento, infatti, convivono ma non si sono ancora uniti in matrimonio), dunque chissà che dopo la nascita della bambina, che si chiamerà Bianca, non arrivino per loro anche i fiori d’arancio.

Essere tuoi ospiti per noi è un onore Eleonora, perchè fai delle presentazioni meravigliose: hai questo carisma

ha asserito inoltre l’ex giudice di Amici di Maria De Filippi oggi a Storie Italiane.