X


Al Bano, Eleonora Daniele fa una rivelazione: “Esplosione di gioia”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Musica
foto Eleonora Daniele 16 aprile

Storie Italiane, Eleonora Daniele parla di Al Bano: “Un’esplosione di gioia”

Si è aperta con un filmato su Al Bano la puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 16 aprile 2020. Eleonora Daniele ha infatti mandato in onda un video nel quale si è visto il cantante di Cellino San Marco recarsi nel cortile di un albergo di Bari, per cantare ‘Felicità’.

Grade, grande il nostro Al Bano! E’ sempre un’esplosione di gioia. Per ringraziare medici e infermieri impegnati in prima linea nella lotta contro il coronavirus, si è presentato a sorpresa davanti ad un hotel di Bari dove alloggiano alcuni di loro, cantando Felicità

ha quindi spiegato Eleonora Daniele, sottolineando poi: “Questo, tra gli applausi di tutti. Allora mandiamo un grande bacio al nostro Al Bano, il leone di Cellino”.

Eleonora Daniele parlando di Al Bano a Storie Italiane: “Grazie per i messaggi di speranza”

Continuando a commentare il video di Al Bano, Eleonora Daniele a Storie Italiane, dopo avergli mandato un saluto in diretta, ha affermato inoltre: “Grazie, come sempre, per questi bellissimi messaggi di speranza che attraverso la sua grande musica e la sua grande voce riesce a donare”. Chiusa tale introduzione, Eleonora Daniele (che nella puntata di Storie Italiane di ieri ha fatto una curiosa ammissione) ha lanciato il primo servizio.

Eleonora Daniele: Storie Italiane si allunga fino a giugno? Le ultime ipotesi

Cambiamenti in corso, su Rai1, in vista dell’arrivo della bella stagione: come anticipato ieri da TvBlog, infatti, tutti i programmi del palinsesto invernale quest’anno dovrebbero andare in onda per un mese in più, quindi fino alla fine di giugno o, addirittura, fino all’inizio di luglio, a causa dell’impossibilità di partire nei tempi previsti con la programmazione estiva, vista la difficile situazione attuale dovuta al coronavirus. Eleonora Daniele, però, non potrebbe condurre Storie Italiane oltre la fine di maggio, dovendo andare in maternità: dunque bisogna capire cosa succederà in vista del parto, previsto per giugno.