X


Storie Italiane, Ivan Zazzaroni: “Penso alla ripartenza di Ballando”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Ivan Zazzaroni 15 aprile

Ballando con le stelle 2020, Ivan Zazzaroni a Storie Italiane: “Penso alla ripartenza”

E’ intervenuto nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 15 aprile 2020, Ivan Zazzaroni, storico giurato di Ballando con le stelle il quale, parlando del periodo difficile che stiamo vivendo, ha spiegato:

Ricordando Ballando, ora passo dal parlare di un momento particolarmente triste, a un momento divertente […] penso a quando si partirà con la nuova edizione di Ballando con le stelle, che sarà qualcosa di allegro, positivo e vitale.

“Spero che la ripartenza di Ballando coincida con la fine della pandemia, che ci sta cambiando tutti” ha aggiunto subito dopo.

Ivan Zazzaroni a Storie Italiane sulla nuova edizione di Ballando con le stelle: “Non si fanno ancora prove”

Subito dopo, per rispondere alla domanda della padrona di casa di Storie Italiane, Eleonora Daniele, che gli ha chiesto se qualcuno sta già provando per Ballando con le stelle 2020, Ivan Zazzaroni, in collegamento tramite skype da casa sua, ha risposto semplicemente: “No no”. Dunque Eleonora ha precisato: “Ho letto sui giornali che alcuni stanno provando…”.

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni a Storie Italiane: “Spero che il mondo dello sport riparta presto”

Sempre nella chiacchierata fatta con Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, Ivan Zazzaroni che, lo ricordiamo, è un giornalista sportivo, ha poi spiegato che alcuni dei colleghi che fanno parte della sua redazione stanno continuando a lavorare in ufficio, mentre lui, come altri, sta invece lavorando tramite smart working. Dunque Eleonora Daniele gli ha fatto notare: “Adesso il mondo dello sport, però, è fermo”. E la sua risposta è stata: “Si, ma io mi auguro che possa ripartire presto. La ripartenza significherebbe che si ricomincia, che c’è vita, che si torna a fare qualcosa di normale”.
Non si sa, quindi, quando tornerà Ballando con le stelle, prima del quale Milly Carlucci ha lanciato una nuova iniziativa.