X


Storie Italiane, Ivana Spagna a Eleonora Daniele: “Mi manca il respiro”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Programmi Tv
foto di Ivana Spagna a Storie Italiane

Storie Italiane, Ivana Spagna confessa a Eleonora Daniele: “Questa solitudine mi fa mancare il respiro”

Questa mattina Ivana Spagna, in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha confessato di soffrire particolarmente la solitudine in questa quarantena che va avanti ormai da ben più di un mese. E’ un periodo molto difficile, infatti, per tutte quelle persone che non hanno avuto la possibilità di ricongiungersi ai familiari prima del lockdown. La cantante ha confessato:

Ho attacchi di panico e mi manca il respiro, mi prende la tachicardia. A volte mi faccio dei bei pianti, perché in questa situazione si sente molto di più la solitudine.

Ivana ha poi aggiunto che si ha a disposizione troppo tempo per pensare e spesso andiamo a cercarci, quasi di proposito, i momenti meno positivi del nostro passato. La conduttrice, a queste parole, si è subito molto preoccupata e ha cercato di approfondire il discorso.

Ivana Spagna si sfoga a Storie Italiane con Eleonora Daniele: “Ho fatto un mix di gocce”

Ivana Spagna ha confessato, in collegamento da casa con il programma di Eleonora Daniele Storie Italiane, tutto il disagio che sta vivendo a causa della solitudine durante questa quarantena. La conduttrice si è subito molto preoccupata e ha voluto sapere di più. La cantante le ha confessato:

Non ho mai sofferto di attacchi di panico. Sono arrivati in questo periodo, con la paura che gira attorno. Arrivano di giorno, di notte no perché prendo pastiglie per dormire.

A questo punto la Daniele ha subito voluto sapere di più, ed ha chiesto all’artista se avesse sentito il parere di un medico.

Storie Italiane, Ivana Spagna a Eleonora Daniele: “Non ti devi preoccupare”

La conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele ha già le idee chiare su quello che farà dopo la quarantena: infatti a giugno la aspettano gli esami per una seconda laurea in psicologia. Intanto, però, la situazione raccontatale da Ivana Spagna la spaventa, tanto da arrivare ad invitarla in trasmissione. La cantante però l’ha rassicurata: “Non ti preoccupare, sto cercando comunque di passare le giornate”.