X


Storie Italiane, malore in diretta: Eleonora Daniele spaventata

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 23 marzo

Storie Italiane, paura per Eleonora Daniele: malore dietro le quinte

Tanto spavento questa mattina per Eleonora Daniele durante l’ultima puntata di Storie Italiane. Il programma, a differenza di molti altri, non ha subito variazioni a causa dell’emergenza Covid, ma imprevisti di questo genere sono sempre dietro l’angolo. A un certo punto la conduttrice è stata costretta a interrompere il collegamento con un inviato dalla stazione Tiburtina di Roma per accertarsi circa le condizioni di un operatore. Anche se non ha potuto alzarsi e andare a controllare di persona, visto il suo stato interessante, la Daniele ha subito mostrato grande sensibilità e preoccupazione chiedendo: “Mi sono preoccupata, cos’è successo?” Per fortuna poi sono subito arrivate le rassicurazioni, l’operatore aveva avuto un semplice mancamento dovuto alle temperature alte all’interno dello studio, e la trasmissione è potuta proseguire senza intoppi fino alla fine.

Eleonora Daniele andrà in onda con Storie Italiane fino al 29 maggio

Da alcuni giorni si vociferava di una possibile sostituzione di Eleonora Daniele a Storie Italiane. La conduttrice, infatti, a fine giugno dovrà partorire e si pensava che qualcuno potesse prendere il suo posto almeno per la durata dell’assenza (il nome in pole position era quello di Lorena Bianchetti). Arriva però la smentita, dalla Daniele in persona, ai microfoni di Tv Blog:

Storie Italiane finisce con me e fine maggio. Nessuno mi sostituirà. Poi quello che accadrà da giugno su Rai 1 non dipende da me, ma dall’azienda. Non ho idea di cosa decideranno di mettere in quella fascia.

Storie Italiane, secondo spavento in pochi giorni per Eleonora Daniele

Il malore di questa mattina a Storie Italiane è già il secondo episodio della settimana che spaventa una Eleonora Daniele, giunta a uno stadio avanzato della sua gravidanza. L’altro ieri a impensierirla ci aveva pensato Ivana Spagna che, in collegamento da casa, aveva confessato: “Mi manca il respiro“.