X


Tempesta d’amore anticipazioni: puntate 27 aprile-1 maggio e trame tedesche

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Soap
foto Tim Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane da lunedì 27 aprile a venerdì 1 maggio 2020

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Annabelle tornerà a tramare per fuggire dall’istituto psichiatrico in cui è ricoverata. La ragazza cercherà di allearsi con il Dr. Borg. Intanto Christoph riuscirà a fermare la vendita delle azioni della figlia, in qualità di suo tutore. A sorpresa però anche i soldi della vendita spariranno nelle puntate dal 27 aprile all’1 maggio di Tempesta d’amore e Werner indagherà. Intanto Christoph inizierà a capire che Annabelle sta tramando qualcosa e chiederà delucidazioni al Dr. Borg senza sapere che il medico è in combutta con la figlia. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, Franzi ascolterà casualmente una conversazione tra Linda e Christoph e scoprirà la verità su Tim. Prima di avvertire l’amato a Tempesta d’amore, la giovane affronterà Christoph che le farà un’allettante proposta.

Tempesta d’amore spoiler: trama puntate nuova settimana + anticipazioni episodi tedeschi

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Bela tornerà al Furstenhof per riconquistare l’amata, ma Jessica penserà che sia tornato per lei. Intanto Paul chiederà a Lucy di poterle fare un massaggio per fare pratica prima del suo esame di fisioterapia. L’avvicinamento con la sorella della moglie defunta lo destabilizzerà però a Tempesta d’amore. Scoppierà l’amore tra Paul e Lucy dopo i fatti della scorsa settimana della soap opera tedesca?

Spoiler Tempesta d’amore: trama puntate straniere e anticipazioni dal 27 aprile all’1 maggio

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Lucy si renderà presto conto di essere innamorata di Paul. La giovane però reprimerà i suoi sentimenti e deciderà di iniziare una storia d’amore con Bela. Presto però il legame speciale nato tra Lucy e Paul sarà evidente, tanto da scatenare la gelosia di Bela. Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Boris e Tim faranno un patto inaspettato e si scambieranno di ruolo.