X


Temptation Island, Michael De Giorgio lascia la fidanzata: “Allibito”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Temptation Island
foto michael de giorgio sfogo

Michael De Giorgio di Temptation Island lascia la fidanzata dopo gli attacchi a Lara Zorzetto: “Allibito”

La scorsa notte la fidanzata di Michael De Giorgio di Temptation Island ha pubblicato alcuni video su instagram che hanno creato un incredibile putiferio mediatico. Cosa ha detto? In pratica ha attaccato senza tanti mezzi termini l’ex di Michael De Giorgio, Lara Zorzetto. Attacchi ritenuti da tutti assolutamente fuori luogo. E dopo tanto parlare ecco che poco fa l’uomo ha contattato il blog Isa e Chia per prendere assolutamente le distanze dalla sua fidanzata, asserendo di essere allibito dalle sue dichiarazioni. Successivamente ha anche annunciato di aver preso una decisione choc:

“Ho deciso di interrompere questa relazione non condividendo la sua presa di posizione nella speranza che le dovute scuse alla diretta interessata vengano fatte quanto prima…”

Temptation Island: Michael De Giorgio fa un’importante precisazione

Michael De Giorgio, sempre al blog Isa e Chia, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione su alcuni suoi video pubblicati su instagram in cui ha ironizzato sulla gravidanza della sua ex fidanzata Lara Zorzetto, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Le mie storie su instagram erano completamente dissociate dal pensiero della mia compagna ed era una pronta risposta alle assillanti e ripetute richieste di un’opinione riguardante la gravidanza di questa persona…”

Un’ironia la sua che non è stata capita da tutti. E per tale ragione l’ex partecipante di Temptation Island, la cui nuova edizione pare essere confermata nonostante i vari problemi legati al coronavirus, è stato costretto oggi sul blog Isa e Chia a fare chiarezza una volta per tutte.

Michael De Giorgio sulla sua fidanzata: “Ho provato a spiegarle la gravità delle sue parole”

L’ex partecipante di Temptation Island, Michael De Giorgio, ha poi svelato al blog Isa e Chia di aver cercato in tutti i modi di spiegare alla sua (ormai ex) fidanzata di aver detto parole davvero molto gravi nei confronti di Lara Zorzetto, chiedendole la cortesia di rettificare, ma purtroppo non c’è stato niente da fare:

“Ho provato più volte senza successo a spiegarle la gravità ed il peso di quanto dichiarato, nella speranza di ottenere la cancellazione di quei video…”

Insomma Michael De Giorgio, non solo ha preso le distanze dalla sua (ex?) compagna, ma è anche sembrato sinceramente dispiaciuto per tutta questa incredibile querelle scoppiata dal nulla.