X


Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo: “Mi ha salvato la vita…”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Temptation Island
foto nathaly caldonazzo confessione

Nathaly Caldonazzo di Temptation Island Vip confessa: “E’ l’arte che mi ha salvato la vita”

Una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi è stata senza ombra di dubbio Nathaly Caldonazzo, la quale è riuscita a far appassionare milioni di telespettatori alla sua storia d’amore con Andrea Ippoliti. Una storia che purtroppo è andata a finire nel peggiore dei modi. Difatti Nathaly Caldonazzo, vedendo il suo compagno molto legato a una tentatrice, ha deciso di porre fine a questa storia. E da quel momento la donna non si è più mostrata al fianco di nessun uomo. In questo periodo l’ex partecipante di Temptation Island Vip non è certo rimasta con le mani in mano, decidendo di dedicarsi a tempo pieno all’arte della pittura e alla musica, collaborando anche con il cantautore romano Andrea Sisti. E proprio su questa sua svolta, in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo, la donna ha confessato: “E’ l’arte che mi ha salvato la vita…”

Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo svela un retroscena sulla sua vita

Nathaly Caldonazzo, nelle dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo, ha poi svelato un interessante retroscena sulla sua vita privata. Difatti l’ex partecipante di Temptation Island Vip ha confessato che dopo un grande dramma ha sempre cercato rifugio nell’arte:

“Dopo i momemti bui ho sempre trovato nuove forme d’espressione: prima la pittura e ora la musica, un urlo di vita…”

A quanto pare l’arte e ogni forma di sua espressione ha sempre dato sollievo a Nathaly Caldonazzo, aiutandola a superare momenti complicati come la rottura con il suo ex fidanzato Andrea Ippoliti.

Nathaly Caldonazzo dopo Temptation Island Vip dichiara: “Non mi accontento degli avanzi”

Il settimanale Nuovo, sempre nell’articolo dedicato a Nathaly Caldonazzo di Temptation Island Vip, ha anche riportato alcune sue dichiarazioni rilasciate di recente in cui ha rivelato di non volersi assolutamente accontentare in amore: “In amore la favola finisce e io non mi accontento degli avanzi…” Insomma l’ex partecipante di Temptation Island Vip, che recentemente è tornata ad attaccare l’ex, non ha la minima intenzione di gettarsi in un’altra relazione così a cuor leggere dopo la sua ultima esperienza. Per tale ragione la donna ha ribadito di non volersi accontentare.