X


Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo lancia una nuova frecciata all’ex

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Temptation Island
foto nathaly caldonazzo ospite oggi a storie italiane

Nathaly Caldonazzo dopo Temptation Island Vip: “Il mio ex? Nemmeno lo voglio nominare”

Nathaly Caldonazzo è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Purtroppo questo viaggio nei sentimenti non è stato particolarmente felice per la donna, la quale ha deciso di lasciare definitivamente il compagno Andrea Ippoliti. Difatti Nathaly ha ritenuto molto gravi gli atteggiamenti avuti da quest’ultimo, il quale ha flirtato per diverse settimane con una delle varie tentatrici. E dopo tanto silenzio, ecco che la donna è tornata a parlare in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. In questa occasione ha parlato ovviamente della sua vita, di sua figlia e dei suoi progetti futuri. Tuttavia il giornalista non ha potuto esimersi dal chiederle un’opinione sul suo ex Andrea. A quel punto Nathaly di Temptation Island Vip ha colto l’occasione per lanciare una bella frecciata a quest’ultimo, asserendo schiettamente:

“Non voglio neppure nominarlo…E’ stato lui a voler portare la nostra storia in Tv…Ho subìto la sua gelosia soffocante, e poi…”

L’uomo le risponderà per le rime?

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo dichiara: “Non ho accettato di vivere di rendita”

Successivamente Nathaly Caldonazzo ha anche fatto un’altra dichiarazione su Temptation Island Vip che sicuramente farà molto discutere. Difatti la donna, al settimanale Diva e Donna, ha dichiarato schiettamente di non aver voluto cavalcare l’onda del post reality, preferendo prendersi del tempo per ricostruire sè stessa:

“Avrei potuto vivere di rendita di interviste e di siparietti Tv, ma non sono il tipo…Ho invece scelto di amare me stessa prima di tutto per ripartire…”

Anche in questa occasione Nathaly Caldonazzo, la quale è stata attaccata dall’ex sui social, ha dimostrato di non avere certo paura di dire ciò che pensa.

Gossip Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo sicura: “Non cerco l’amore”

Nathaly Caldonazzo, sempre nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha anche confessato di non essere al momento interessata a trovare l’amore, tuffandosi quindi a capofitto in una nuova relazione:

“Non cerco alcun amore…Credo nell’amore, ma amo anche molto me stessa…Mi conosco e so cosa posso dare a un uomo al mio passo…”

Insomma l’ex concorrente di Temptation Island Vip, alla cui conduzione ci sarà ancora la Marcuzzi, ha le idee chiarissime anche da questo punto di vista. Ci sarà in giro qualche uomo alla sua altezza?