X


Tina Cipollari attaccata da Gemma Galgani: “È ancora più spietata”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto Tina e Gemma UeD

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne torna ad attaccare Tina Cipollari: “E’ ancora più spietata”

Oggi Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione la dama torinese tanto amata dal pubblico a casa ha raccontato un po’ di sè e ha anche detto la sua sulle novità apportate da Maria De Filippi al Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. Ad un certo punto il giornalista non ha potuto esimersi dal farle notare che Tina Cipollari continua a non credere nei suoi buoni intenti. E Gemma Galgani ha quindi confessato con estrema schiettezza:

“Non la ferma nemmeno l’emergenza sanitaria! È impavida, ancora più spietata…”

E in effetti anche ieri Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno dato vita a un furioso botta e risposta, tanto che anche Maria De Filippi è stata costretta a intervenire per placare gli animi.

Tina Cipollari nel mirino di Gemma Galgani di Uomini e Donne Over: “Ha la lingua biforcuta”

Successivamente il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, pensando al fatto che le due rivali dovranno stare lontane per via dei vari decreti del Governo per combattere l’epidemia da coronavirus, ha fatto presente a Gemma Galgani: “Dopo tutto quello che è successo tra voi forse è meglio che rimanga a distanza…” E a quel punto la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne ha prontamente replicato:

“Forse è vero, ma la cosa che mi ferisce di più è la sua lingua biforcuta…Non c’è arma più tagliante della parola…”

Parole sicuramente pesanti che potrebbero infastidire molto Tina Cipollari. Quest’ultima le risponderà presto per le rime?

Uomini e Donne, Gemma Galgani dice la sua su Gianni Sperti: “Lo sento protettivo nei miei confronti”

In attesa della puntata di oggi di UeD, Gemma Galgani, sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi colto l’occasione per esprimere un’opinione assolutamente positiva nei confronti dell’opinionista Gianni Sperti: “E’ assolutamente protettivo nei miei confronti…” Poco dopo la dama di Uomini e Donne Over però non ha potuto esimersi dal lanciare un’ultima frecciata velenosa alla sua acerrima rivale, con la quale ieri c’è stato l’ennesimo scontro: “Lo preferisco a quell’altra che invece di fare l’opinionista fa la disturbatrice…”