X


Un posto al sole anticipazioni, l’attrice di Clara: “Sono rimasta colpita”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Imma Pirone (Clara) di Un posto al sole: “Mimì mi ha colpito subito”

Il set di Un posto al sole è fermo da quando è iniziata l’emergenza Coronavirus, ragion per cui da lunedì 6 aprile Rai3 manderà in onda le repliche della soap. Da più di un anno Imma Pirone veste i panni della nuova eroina romantica di Un posto al sole, Clara. La ragazza è perdutamente innamorata di Alberto Palladini interpretato da Maurizio Aiello. L’attrice, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha parlato del suo amore per gli animali e, soprattutto, per un coniglietto nano che ha chiamato Mimì:

“E’ un dolcissimo coniglietto nano che ho comprato in un negozio di animali. Era chiuso in una gabbietta e il suo sguardo mi ha colpito subito. Secondo me il nome Mimì gli si addice e ha un bel suono”.

Imma Pirone confessa che il coniglietto nano ha portato una grandissima gioia nella sua vita e nella sua famiglia.

Anticipazioni Un posto al sole: Imma Pirone racconta il suo amore per gli animali

Imma Pirone, Clara di Un posto al sole, ha accolto con gioia nella sua casa un coniglietto nano che ha voluto chiamare Mimì. L’attrice non nasconde il suo amore per gli animali:

“Ho avuto due cani, il chihuahua Jolly e il meticcio Albis. Ora sto allestendo un acquario. I miei Nemo e Dori portano via un sacco di tempo tra cura e pulizia della vasca”.

L’attrice di Clara di Un posto al sole, tempo fa, ha ammesso senza problemi che quando non è sul set della soap partenopea aiuta la madre con la loro piccola impresa di pulizie a conduzione familiare.

Un posto al sole anticipazioni: al via le repliche dal 6 aprile

Un posto al sole sta andando in onda in questi giorni con le ultime puntate inedite ma dal 6 aprile verranno trasmesse le repliche del 2012. Al momento non è dato sapere quando potranno tornare sul set gli attori di Un posto al sole.