X


Un posto al sole, Nina Soldano: “E’ cambiato tutto nella mia vita”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Marina: “E’ rallentato il ritmo”

Una delle protagoniste di Un posto al sole è Nina Soldano che veste i panni di Marina Giordano. L’attrice, come tutti i colleghi della soap partenopea, è a casa per l’emergenza coronavirus. Le riprese sono state interrotte e non si sa quando riprenderanno. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Nina Soldano ha raccontatato come sta trascorrendo la quarantena:

“E’ cambiato tutto nella mia vita. Intanto, è rallentato il ritmo: prima dovevo viaggiare tra Roma e Napoli per raggiungere il set. Adesso sto chiusa a casa. L’aspetto positivo è che ho la possibilità di vivermi la famiglia. Prima non avevo abbastanza tempo da dedicare a mio marito Teo”.

L’attrice di Marina di Un posto al sole non perde l’ottimismo. Si rende conto che la situazione è grave ma non ha paura: la lotta al virus richiede intelligenza e rispetto delle regole.

Un posto al sole, Nina Soldano: “Mi sto dedicando al giardinaggio”

Nina Soldano, Marina di Un posto al sole, in questi giorni si mantiene in forma in diretta Instagram con il collega Cosimo Alberti e il marito Cristian Luino che è un personal trainer. Inoltre l’attrice ama dedicarsi al giardinaggio:

“Si, molto. Ho il mio giardino e ci tengo tanto. Insomma, ho il pollice verde. E con la primavera tutto si accende: il gelsomino, le rose, gli alberi da frutto, il limone che esplode, i fantastici gerani. Sono fortunata, sto all’aria aperta in giardino. Non tutti possono”.

Con il marito Teo si diverte ed entrambi curano la casa.

Nina Soldano, Un posto al sole: “Sul set ci saranno regole da rispettare”

Non si sa ancora quando si riaprirà il set di Un posto al sole ma, sicuramente, dice Nina Soldano alias Marina Giordanoci saranno regole da rispettare. Immagino che dovremo indossare mascherine e guanti per un bel pò”. Intanto l’attrice di Cristiana di Un posto al sole ha confessato di aver fatto una gaffe il primo giorno sul set.