X


Un posto al sole, puntate sulla pandemia? Giornalista: “Giustificherebbe…”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Cecchi Paone parla di Un posto al sole: “Potrebbero girare puntate ambientate durante la pandemia”

Soap, fiction e programmi tv si sono dovuti fermare a causa dell’emergenza Coronavirus. Le riprese di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana che va in onda da più di venti anni su Rai3, sono state interrotte. Le puntate inedite di Un posto al sole sono andate in onda fino al 3 aprile. Dal 6 aprile Rai3 ha deciso di trasmettere le repliche della soap del 2012. La decisione della Rai ha creato qualche malumore tra i telespettaori. Una lettrice ha chiesto un parere sulla questione al giornalista Alessandro Cecchi Paone che tiene una rubrica sul settimanale Nuovo Tv. Dichiara Cecchi Paone:

“Se gli autori di Un posto al sole non penseranno a realizzare una serie di puntate ambientate durante la pandemia, il che giustificherebbe gli attori con la mascherina e a distanza di sicurezza, ci si dovrà accontentare ancora a lungo delle repliche”.

Anticipazioni Un posto al sole, Alessandro Cecchi Paone: “E’ difficile fare previsioni”

L’idea di Cecchi Paone (come lui anche Platinette ha detto la sua sulle repliche di Un posto al sole) non è del tutto campata in aria. La caratteristica di Un posto al sole, infatti, è proprio quella di attenersi all’attualità. Gli autori, finita l’emergenza, potrebbero pensare di parlare della pandemia che ha sconvolto il mondo nelle nuove puntate di Un posto al sole. Dice Cecchi Paone:

“E’ difficile fare previsioni. Neanche noi sappiamo quando riprenderemo un pò di libertà di movimento. Non è quindi possibile capire se e in quali condizioni riprenderanno le produzioni cinetelevisive”.

Un posto al sole anticipazioni: continuano le repliche su Rai3

La pandemia ha sconvolto tutti gli attori di Un posto al sole. Samanta Piccinetti che nella soap interpreta Arianna, ha confessato che mai avrebbe immaginato di vivere la gravidanza in un periodo così difficile. Intanto su Rai3 continuano le repliche di Un posto al sole del 2012: le avventure dello scapestrato Tommaso stanno facendo divertire i telespettatori.