X


Un posto al sole repliche, Platinette: “Chiusi gli appartamenti”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Soap
foto Platinette 9 aprile

Mauro Coruzzi sulle puntate in replica di Un posto al sole: “La soap ha chiuso gli appartamenti”

Ha scelto Un posto al sole Mauro Coruzzi questa settimana per la sua tradizionale rubrica ‘I protagonisti della TV visti da Platinette’, pubblicata come sempre sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTV. Sulla storica soap di Rai3 ambientata a Napoli, il saggio di Italia Si ha dichiarato:

Fa i conti con il presente e chiude gli appartamenti: o meglio, ha sospeso la produzione di nuove puntate, per colpa dell’emergenza sanitaria che ha investito ogni settore.

“All’inizio di aprile è infatti arrivato lo stop alle puntate girate finora e gli episodi sono ripartiti dal passato” ha sottolineato subito dopo.

Platinette sulle repliche di Un posto al sole: “Ci fanno rivivere il passato”

Continuando a parlare delle puntate in replica di Un posto al sole, Mauro Coruzzi sulle pagine della rivista citata sopra ha affermato poi:

Ci stanno facendo rivivere il passato: seguire le puntate in replica è un modo per ripercorrere le storie più belle, in attesa di ripartire.

“Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana, in onda sulla terza rete fin dal 1996” ha rivelato inoltre, parlando di un “tuffo nel passato non spiacevole” e aggiungendo: “Fa tornare anche noi un po’ a quei tempi, facendoci apprezzare di nuovo le storie di alcuni dei personaggi che sono usciti dalla serie”.

Repliche Un posto al sole, Platinette: “Tornare indietro davvero, purtroppo, non si può”

Successivamente, parlando ancora delle repliche di Un posto al sole, Platinette (che nei giorni scorsi ha parlato di un programma che aiuta mentre infuria il dramma del coronavirus), alla fine del suo lungo articolo pubblicato nella sua rubrica su DiPiùTV, ha spiegato:

E’ come se fosse iniziata una nuova epoca per l’umanità intera, ma tornare indietro non si può. Anzi, mi correggo, è possibile, ma solamente in televisione, con le soap e le fiction.