X


Uomini e Donne, Camillo Agnello guarito del coronavirus: “Ho vinto!”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto camillo agnello ued

Camillo Agnello ha sconfitto il coronavirus e ora sta bene

L‘ex tronista di Uomini e Donne, Camillo Agnello, è stato uno dei guerrieri che ha dovuto lottare contro il coronavirus. E’ stato lui ad annunciare la triste notizia circa un mese fa sul suo profilo Instagram. Notizia che ha fatto tantissimo preoccupare i supporter che si sono precipitati ad augurargli una buona guarigione. Camillo in tutti i giorni successivi ha comunque tenuto aggiornati i suoi seguaci, comunicandogli di volta in volta le sue condizioni di salute che, fortunatamente, sono migliorate nel giro di poche settimane fino a quando, poche ore fa, ha annunciato di essere totalmente guarito. Camillo ancora una volta ha reso partecipi i fan, ha registrato un video e lo ha caricato sul suo profilo Instagram.

UeD, Camillo Agnello da la splendida notizia su Instagram: “Sono totalmente guarito”

Le parole dell’ex tronista per annunciare la sua vittoria sono state: “Martedì sarebbero state quattro settimane dall’inizio della mia battaglia contro il Coronavirus. Oggi, però, ho ricevuto la telefonata che tanto aspettavo, di cui avevo tanta paura, che mi ha comunicato di essere totalmente guarito dal Covid-19” in un video, appunto, condiviso con tutte le persone che lo hanno supportato e che durante questa battaglia non l’hanno mai abbandonato. Ha continuato: “Il secondo tampone è andato bene, è stato negativo. Ho vinto la mia battaglia!” e ha ringraziato di cuore tutti coloro che l’hanno appoggiato e aiutato in questo mese così lungo e difficile non facendolo sentire mai solo.

Camillo Agnello rivela: “La paura risveglia il coraggio”

Camillo Agnello, ex tronista di Uomini e Donne, ha anche pubblicato una fotografia del referto. Il risultato del tampone: “Negativo” cerchiato e ha aggiunto come didascalia: “La paura risveglia il coraggio. Il coraggio ci fa combattere senza mai perdere la speranza. Abbiate paura e lottate con il coraggio!” inviando un chiaro messaggio di speranza a tutti coloro che stanno lottando. Forza!