X


Uomini e Donne, Giovanna Abate interessata all’Alchimista: parla Gemma

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate alchimista

Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne spiazzata dall’Alchimista: “Mi sembra abbia un vissuto importante”

E’ appena terminata la puntata di oggi di Uomini e Donne. E anche in questa occasione c’è stato un durissimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le quali se ne sono dette di ogni. Ma non è finita qua perchè Maria De Filippi ha dedicato ampio spazio anche alla giovane tronista Giovanna Abate, la quale ha avuto modo di conoscere meglio i suoi corteggiatori misteriosi. E proprio in puntata la ragazza ha dichiarato di aver già eliminato due di questi, aggiungendo inoltre di essere rimasta davvero molto sorpresa dall’Alchimista, il quale, chattandoci in questo periodo, ha scoperto di averci un bel feeling: “Pur avendo la mia età, mi sembra che abbia un vissuto importante come il mio…” Per tale ragione la protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne non ha nascosto di provare un forte interesse nei suoi confronti.

Gemma Galgani commenta il corteggiatore misterioso di Giovanna Abate di Uomini e Donne: “Ci sa fare”

Successivamente L’Alchimista ha fatto recapitare a Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne un regalo del tutto particolare che ha spiazzato tutti. Di cosa si tratta? Ha permesso alla tronista di Maria De Filippi di fare un percorso sensoriale, dove ha avuto la chance di sentire la sua vicinanza sfruttando i 5 sensi. Un gesto questo che ha lasciato a bocca aperta la popolare dama Gemma Galgani, che oggi dalle pagine di Sorrisi ha attaccato Tina Cipollari, asserendo:

“Si è dimostrato molto profondo come ragazzo…Ci sa fare…Sa corteggiare e stuzzicare allo stesso tempo…Riesce a portarti ad immaginare come potrebbero stare in coppia…”

E anche Giovanna Abate, il cui corteggiatore Sammy ha confessato sui social di essere stanco di polemiche futili, non ha potuto far altro che annuire con la testa in segno di approvazione per quanto detto dalla dama.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari provoca Gemma Galgani: “Non c’è paragone con i tuoi corteggiatori”

Ovviamente anche l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha voluto dire la sua su questo corteggiatore di Giovanna Abate, L’Alchimista. Cosa ha detto? Ha dapprima fatto i complimenti al ragazzo per il modo in cui ha deciso di corteggiare la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, e successivamente ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa a Gemma Galgani: “Comunque sia non c’è paragone con i corteggiatori di Gemma…” Parole che hanno dato vita al loro ennesimo botta e risposta.