X


Uomini e Donne torna con una nuova formula: quando ricomincia? La data

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne logo

Maria De Filippi torna con Uomini e Donne su Canale 5 Lunedì 20 Aprile: la news

Qualche settimana fa è stata stoppata la messa in onda quotidiana del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti per via dell’epidemia da coronavirus in atto in Italia era diventato praticamente impossibile continuare con le normali registrazioni delle varie puntate. Ma ecco che poco fa è arrivata la news che tutti i fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi aspettavano con grande impazienza. Di cosa si tratta? Uomini e Donne torna in onda su Canale 5 a partire da Lunedì 20 Aprile alle 14.45 come sempre. A dare questa clamorosa anticipazione è stato il blog BubinoBlog.it con un post su twitter. E poco più tardi anche Giuseppe Candela di Dagospia, sempre sul medesimo social, ha confermato questa news. Ovviamente, neppure a dirlo, i fan del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi si sono immediatamente riversati sui social per festeggiare l’atteso ritorno.

Uomini e Donne da Lunedì 20 Aprile su Canale 5 con una nuova formula: tutti i dettagli

Il portale televisivo BubinoBlog.it ha rivelato che Uomini e Donne tornerà su Canale 5 con una versione riveduta e corretta nel rispetto delle regole vigenti per contrastare l’epidemia da coronavirus. Per tale ragione il programma, come riportato sempre da BubinoBlog, verrà ribattezzato Uomini e Donne stare vicini da lontani. Insomma il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi tornerà sulla rete ammiraglia dopo le vacanze Pasquali in una versione completamente stravolta. E chissà se sarà presente anche l’opinionista Tina Cipollari, la quale pare sia stata costretta a rimandare il suo matrimonio sempre per via del coronavirus.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi torna per salvare il pomeriggio di Canale 5?

BubinoBlog.it ha anche avanzato l’ipotesi che il ritorno di Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne sia dovuto a un crollo degli ascolti nel pomeriggio di Canale 5:

“Il crollo degli ascolti pomeridiani di Canale 5 non poteva reggere a lungo senza, che piaccia o meno, il suo vero pilastro (di ascolti e incassi pubblicitari)…”

Sarà così? Comunque sia il ritorno del programma era già stato parzialmente annunciato da Raffaella Mennoia qualche giorno fa sui social. Segno che era già da tempo che Maria De Filippi aveva chiamato all’ordine gli autori per trovare una soluzione per far tornare il suo programma quotidiano.