X


Uomini e Donne gossip: Nilufar fa chiarezza sul suo rapporto con Giordano

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto nilufar addati parla di giordano mazzocchi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne non stanno insieme: la verità

Ovviamente tutti gli italiani, in quest’ultimo periodo, stanno vivendo in quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in corso. E questo vale anche per tutti gli ex protagonisti del Trono Classico e Trono Over di Tomini e Donne. Tuttavia a far molto discutere è che un’ex coppia nata tra le quattro mura del dating sta passando la quarantena insieme. Di chi si sta parlando? Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Difatti i due ex piccioncini, da settimane, vivono sotto lo stesso tetto: la casa del loro manager. E neppure a dirlo diversi fan di Uomini e Donne hanno insinuato che possa esserci in atto un clamoroso ritorno di fiamma tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Sarà vero? A quanto pare no. Difatti la ragazza, parlando a tu per tu con i supporter su instagram, ha smentito questa voce di corridoio, facendo una volta per tutte chiarezza:

“Ogni volta che faccio domanda e risposta, ogni volta che faccio una diretta, ogni volta che sto nella diretta di qualcuno, mi arrivano sempre le stesse domande. Ve l’abbiamo spiegato 300 volte, abbiamo rapporti tranquilli, ma non stiamo insieme…”

Trono Classico di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Lei: “Non siamo amici nè conoscenti”

I fan hanno anche colto la palla al balzo per chiedere a Nilufar Addati di Uomini e Donne se sia riuscita o meno a costruire un bel rapporto d’amicizia con Giordano Mazzocchi. E a quel punto la giovane ex tronista di Maria De Filippi, con estrema sincerità, ha spiegato su instagram il suo rapporto con quest’ultimo:

“Non siamo nè conoscenti, nè amici, siamo una via di mezzo…Stiamo comunque bene…”

Tuttavia Nilufar Addati, con questa sua spiegazione, non ha però convinto i suoi tanti supporter, i quali continuano a non darle pace su questa intricata faccenda.

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati sbotta sui social: “Ogni volta devo dare spiegazioni”

Sempre su instagram Nilufar Addati, la quale già tempo fa ha dichiarato di essere single, ha poi criticato un po’ l’atteggiamento pressante dei suoi fan inerente al rapporto che è riuscita a costruire con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi:

“Tutte le volte devo entrare nel dettaglio ogni volta per spiegare le dinamiche del rapporto con il mio ex…Ma è il mio e non il vostro…”

La lasceranno mai in pace?