X


Uomini e Donne, Manuel Galiano conferma: “Giulia mi ha soltanto usato”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto_u_e_d_manuel_contro_giulia

UeD, Manuel Galiano risponde alle provocazioni: “Sono pronto a dire come stanno le cose”

Risalgono a poco fa le Instagram stories di Manuel Galiano, ex tronista di Uomini e Donne, nelle quali decide di rivelare tutti i retroscena e “A dire come stanno davvero le cose“. Nella prima delle tante, infatti, annuncia proprio quello che sta per fare. Un susseguirsi di domanda e risposta stupiscono tutti i suoi seguaci. E’ stato proprio lui a dare il permesso ai fan di porgli qualsiasi tipo di quesito. Chiaramente hanno dato libero sfogo alle loro idee, ma lui non è stato da meno. Come ben sappiamo, Manuel è uscito dal programma con Giulia Cavaglià con la quale aveva intrapreso una relazione, tuttavia la loro storia è durata solo pochi mesi ma sono bastati a lasciare il segno. La fine è stata piuttosto brusca ed entrambi si sono accusati di avere avuto altri partner durante la durata del loro fidanzamento.

Uomini e Donne, Manuel Galiano contro l’ex fidanzata Giulia: “Mi ha soltanto usato”

Non ha perso l’occasione, Manuel Galiano, di sparare a zero sulla sua ex Giulia Cavaglià. La prima domanda che gli hanno posto è stata: “E’ vero che Giulia ti ha soltanto usato?” alla quale lui ha risposto affermativamente. Ancora, sempre più accaniti: “Se Giulia dovesse riscriverti, come reagiresti?” e, viva la sincerità, Manuel ha rivelato che Giulia lo avrebbe già cercato una volta: “Come ho già fatto. Non aprirei nemmeno il messaggio“. E così via, tante altre domande sulla sua ex fidanzata e sulla loro relazione.

Manuel Galiano di Uomini e Donne su Giulio Raselli: “Sono contento per lui”

Non poteva mancare la domanda sul suo antagonista ai tempi di UeD, Giulio Raselli, attuale fidanzato di Giulia D’Urso. Un fan gli ha infatti chiesto: “L’odio che avevate tu e Giulio era solo dovuto al contesto? O era seriamente personale?“, Manuel ha garbatamente risposto sorprendendo tutti: “Io non odio Giulio, anzi, sono contento che abbia trovato una persona che gli vuole bene“. E’ tornato poi a screditare Giulia De Lellis: “Credo sia l’emblema del fake che troviamo tutti i giorni su Instagram!