X


Uomini e Donne oggi, Barbara De Santi confessa: “Rosario è sparito”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi lasciata

Barbara De Santi interviene in diretta oggi a Uomini e Donne: “Rosario è sparito”

Barbara De Santi, via skype, è intervenuta nella puntata di oggi di Uomini e Donne. In questa occasione Maria De Filippi ha chiesto alla dama del dating show come stanno andando le cose con il cavaliere Rosario, con il quale ha iniziato una frequentazione prima della quarantena per via del coronavirus. E a questo punto Barbara De Santi ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? La donna, con estrema sincerità, ha rivelato quanto segue:

“Ci siamo sentiti fino a quattro giorni fa…Solo che lui mi ascoltava poco…Allora gli ho detto quando vorrai ascoltarmi ci riparliamo…E lui è sparito…Non ci siamo più parlati…”

A quel punto Maria De Filippi ha subito dichiarato di essere assai dispiaciuta che le cose non siano andate come avrebbe voluto. E Barbara De Santi ha replicato: “A me spiace tanto perchè a me piaceva e mi piace ancora come persona…Però ha deciso che non ha voglia di ascoltarmi…Che devo fare?”

Uomini e Donne Over, Maria De Filippi tranquillizza Barbara De Santi: “Aspettiamo”

Maria De Filippi, vedendo Barbara De Santi assai dispiaciuta per questa evoluzione in negativo della sua frequentazione con il cavaliere di Uomini e Donne, Rosario, ha cercato subito di tirarle su il morale, consigliandole di non prendere decisioni affrettate: “Aspettiamo…Alla fine sono passati solo quattro giorni…” Ma Barbara De Santi, la quale ha annullato la produzione e distribuzione della serie limitata del suo libro, è sembrata essere davvero molto scettica, rispondendo alla conduttrice:

“Però Maria quando una persona è interessata non sparisce così…Di tutto l’interesse che diceva non è stato poi confermato nei fatti…”

Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi attacca il cavaliere di Gemma Galgani: lo sfogo

Successivamente Barbara De Santi ha anche voluto dire la sua sul cavaliere di Gemma Galgani, Algemiro, il quale l’ha lasciata perchè ha ritenuto impossibile frequentarla in questo periodo. Barbara De Santi oggi a Uomini e Donne l’ha attaccato, asserendo: “Ma prima non lo sapeva che lui stava a Taranto e lei a Torino?” E Gemma Galgani non ha potuto far altro che darle ragione.