X


Uomini e Donne, Sara Affi Fella sulla gravidanza ammette: “Sono spaventata”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Gossip
Foto Sara Affi Fella

Uomini e Donne, Sara Affi Fella racconta la gravidanza durante l’emergenza coronavirus: “Sono giorni particolari”

Questo periodo di quarantena, dovuto all’emergenza coronavirus è difficile per tutti, ma in modo particolare per chi è in gravidanza e si trova lontano dalla sua metà. Lo sa bene l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella che sta passando questo periodo dalla sua famiglia a Napoli, lontano dal suo fidanzato, il calciatore Francesco Fedato. Ultimamente assente un po’ dai social, oggi Sara ha risposto alle domande dei suoi followers. A proposito di questo periodo in cui sta vivendo la sua gravidanza ha detto:

“Sto bene, sono a casa. Sono giorni particolari per tutti, è per tutti un periodo particolare. Sulla mia gravidanza ogni giorno è una scoperta, ogni giorno vivo un cambiamento. Sono spaventata, come tutti non è facile ma l’importante è ascoltare tutto quello che ci viene detto e stare in casa il più possibile”

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella sente la distanza da Francesco Fedato: “Non è facilissimo!”

E’ stata tra i protagonisti più discussi di Uomini e Donne, Sara Affi Fella. L’ex tronista sbagliò nei confronti della redazione, del programma e del pubblico, ma oggi Sara è una donna diversa, che ha imparato dai suoi errori. Fidanzata da tempo con il calciatore Francesco Fedato, con il quale convive, Sara è in dolce attesa come svelato ai suoi followers non molto tempo fa. Tuttavia adesso Sara si trova dalla sua famiglia a Napoli ed oggi ha ammesso quanto le manchi il suo fidanzato: “Non sono ancora riuscita a salire da Francesco. Passare la quarantena lontani non è facilissimo. Però siamo felicissimi”. Poi Sara ha voluto lanciare un messaggio di forza per questo periodo di emergenza coronavirus: “Ce la possiamo fare, tutti. Andrà tutto bene”.

Sara Affi Fella di Uomini e Donne e la sua felicità per la gravidanza: “Sto amando tutti i cambiamenti”

Nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella avesse perso molto consenso nel pubblico dopo i problemi nati con il programma di Maria De Filippi è poi riuscita a far ricredere molti e ad oggi è molto seguita. In tanti hanno augurato a Sara il meglio per questa gravidanza e lei ha detto: “Grazie, ma penso che tutti meritano cose belle nella propria vita, basta solo saperle aspettare”. Con un enorme sorriso Sara ha poi raccontato la sua felicità per la gravidanza: “Ogni giorno c’è un cambiamento e io sto amando tutti i cambiamenti. Proprio tutti, dal primo all’ultimo. E’ una cosa incredibile, inspiegabile”.