X


Uomini e Donne, Tina Cipollari: “La mano appoggiata in quel punto”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari uomini e donne confessione

UeD, le foto vanno ben oltre e gli animi si fanno bollenti, Tina fa notare: “La mano appoggiata in quel punto!”

La prima puntata di Uomini e Donne in versione rivisitata è andata in onda proprio oggi ed è stata inaugurata da Gemma Galgagni che è stata la protagonista assoluta di tutta la messa in onda. Dunque i primi corteggiatori di questa nuova formula sono stati Occhiblu e Pantera e le chat ad un certo punto si sono spinte oltre con tanto di foto molto ambigue. Occhiblu ha infatti inviato una fotografia a Gemma della propria pancia inquadrando però dell’altro. “La mano appoggiata in quel punto!” ha esclamato Tina Cipollari. In un secondo momento, cioè nel momento in cui la tronista ha potuto interagire col suo corteggiatore si sono scambiati frasi piuttosto ambigue: “L’appetito vien mangiando” queste le parole di lui. “Dipende da quale tipo di appetito ti riferisci” ha risposto Gemma.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma: “E’ proprio impazzita!”

Durante la prima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgagni (sulla quale è stata fatta una rivelazione inaspettata) ha confessato di non essere tornata a Torino ma di stare a Roma dal 6 di marzo e subito si è dovuta confrontare con Tina Cipollari che anche da lontano non si è risparmiata: “La quarantena l’ha peggiorata. Peggiorata proprio, è proprio impazzita!” ha commentato l’opinionista. Altro momento divertente della puntata è stato quello in cui abbiamo visto la tronista del trono classico, Giovanna Abate, spargere del sale negli angoli della casa. “Per Gemma non basta il sale: ci vuole altro!” ha gridato Tina dalla sua postazione.

News Uomini e Donne, Gemma Galgagni in lacrime e la rottura con un corteggiatore

La prima puntata della nuova formula di Uomini e Donne è stata interamente dedicata al trono over e quindi a Gemma Ggalgagni come anche lo sarà quella di domani. Oltre alle risate, non sono mancate le lacrime e i malcontenti. Gemma ha infatti reagito male alla chiusura della conoscenza con Algemiro del quale si era invaghita ma che non ha voluto continuare la storia a distanza. Anche in questo caso abbiamo assistito ad un attacco da parte dell’opinionista che non si capacita.