X


Ursula Bennardo dice la sua sullo scontro tra Sossio Aruta e Teresanna

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
Foto Ursula Bennardo GF Vip concorrenti

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta contro Teresanna Pugliese: Ursula Bennardo rompe il silenzio

Ieri sera c’è stato un incredibile scontro nella casa del GF Vip tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. Uno scontro che ha fatto molto discutere sia dentro che fuori la casa più spiata dagli italiani. E con tutta probabilità di tutta questa faccenda se ne parlerà stasera al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Quest’ultimo riuscirà a farli chiarire? Chissà, intanto sullo scontro al GF Vip tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese ha voluto dire la sua anche Ursula Bennardo, la quale ha ironizzato su instagram. Cosa ha detto? Quest’ultima ha dapprima pubblicato sul social fotografico il video di questa incredibile litigata, e nella didascalia ha scritto:

“Il mio amore che avvisa prima di mandare a fare in cu*o…Troppo dolce…”

Post corredato da tre faccine sorridenti. Parole che però poco sono piaciute al popolo del web, il quale si è indignato perchè non ha criticato il compagno per la sua reazione spropositata avuta durante lo scontro con Teresanna.

Ursula Bennardo dà un consiglio a Sossio Aruta al GF Vip: “La prossima volta manda direttamente a quel paese”

Ursula Bennardo, dopo aver ironizzato sullo scontro tra Teresanna e Sossio Aruta al Grande Fratello Vip, ha anche fatto un’altra dichiarazione su instagram che ha ancora di più acceso gli animi sui social. Difatti la fidanzata di Sossio Aruta del GF Vip, direttamente dal suo profilo personale instagram, ha voluto dargli un consiglio con tanto di faccine sorridenti:

“Amore quando c’è da mandare a quel paese, manda direttamente senza chiedere…”

Insomma una cosa pare essere certa: questo litigio ha fatto molto divertire Ursula Bennardo.

GF Vip anticipazioni, Ursula Bennardo a Sossio Aruta: “Arrivo amore mio”

Sossio Aruta, dopo la discussione con Teresanna, ha avuto un attimo di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip. Uno stato d’animo notato da Ursula Bennardo, la quale, giorni fa, ha ricevuto la proposta di matrimonio da Sossio in diretta Tv. Per tale ragione la compagna di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip ha poi pubblicato su instagram un’immagine dell’uomo affranto, e nella didascalia ha messo il countdown dei giorni che mancano alla finale, asserendo: “Arrivo amore mio…” E sicuramente quest’ultima troverà il modo giusto per consolarlo.