X


Valentina Bisti e Roberto Poletti: Unomattina in onda fino a luglio?

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Programmi Tv
Foto Valentina Bisti Roberto Poletti imprevisto

Roberto Poletti e Valentina Bisti: l’edizione invernale di Unomattina in onda per tutto il mese di giugno?

Potrebbero andare in onda per un mese in più, rispetto al previsto, Roberto Poletti e Valentina Bisti, conduttori di Unomattina dalla metà di giugno dell’anno scorso. Secondo un’indiscrezione lanciata ieri in rete da TvBlog, infatti, pare che la Rai stia pensando di allungare la messa in onda di tutti i programmi facenti parte del palinsesto invernale, facendoli terminare sul finire di giugno o, addirittura, nella prima parte di luglio. Dunque anche Unomattina di Valentina Bisti e Roberto Poletti, eventualmente, dovrebbe andare in onda per alcune settimane in più rispetto alla data che era stata inizialmente fissata per la fine di questa stagione (ossia gli ultimi giorni di maggio).

Unomattina, Valentina Bisti e Roberto Poletti in onda fino a giugno/luglio? Le ultime ipotesi

Roberto Poletti e Valentina Bisti con Unomattina, lo ricordiamo, non si sono mai fermati in questo periodo di emergenza, anche se da oltre un mese conducono da studi diversi: Roberto va in onda infatti da Milano, dove è rimasto bloccato dopo lo scoppio della pandemia, mentre Valentina va in onda dallo studio tradizionale di Unomattina, situato presso la sede Rai di Saxa Rubra a Roma. I due, come suddetto, sono al timone di Unomattina dall’inizio dell’edizione estiva dell’anno scorso, partita a metà giugno: se il prolungamento della stagione in corso dovesse realmente vedere la messa in onda prorogarsi fino alla fine di giugno o all’inizio di luglio, si troverebbero ad essere alla guida del programma per più di dodici mesi consecutivi, come già detto, senza essersi mai fermati.

Unomattina Estate 2020: chi condurrà al posto di Roberto Poletti e Valentina Bisti?

Infine, sempre secondo Blogo, l’edizione estiva 2020 di Unomattina dovrebbe partire non prima di luglio, ma ancora non si sa chi prenderà il posto di Valentina Bisti e Roberto Poletti (che sabato scorso hanno lanciato un messaggio a Italia Si) alla conduzione.