X


Roberto Poletti e Valentina Bisti: “Italia Si trasmissione meravigliosa”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Programmi Tv
Foto Poletti Bisti Italia Sì

Roberto Poletti a Italia Sì: “E’ una Pasqua difficile, non dobbiamo negarlo”

Oggi a Italia Sì sono intervenuti i principali conduttori e conduttrici Rai che hanno voluto augurare una buona Pasqua non soltanto al conduttore, Marco Liorni, ma anche a tutta la squadra di lavoro e al pubblico che segue la televisione in questo momento di clausura forzata. Tra i tanti è intervenuto anche Roberto Poletti, che conduce con Valentina Bisti UnoMattina su Rai1:

“Saluto il pubblico di questa meravigliosa trasmissione. E’ una Pasqua difficile, non dobbiamo negarlo, ma speriamo che risorga quest’Italia falcidiata da questo coronavirus”.

Italia Sì, messaggio speciale di Valentina Bisti: “Pasqua diversa, ma bella!”

“Oggi cerchiamo di prendere ispirazione da tutte quelle persone che stanno rendendo grande il nostro Paese. Siamo fieri di essere italiani. Sarà una Pasqua diversa, ma bella per riscoprire le nostre case che diventano così il nostro rifugio. Auguri”: questo il messaggio speciale di Valentina Bisti a Italia Sì condotto da Marco Liorni, il quale ha condotto una puntata speciale ricca di servizi. Ieri Bisti e Poletti con un messaggio hanno chiuso UnoMattina prima delle vacanze pasquali. Entrambi hanno augurato una buona Pasqua a tutti gli italiani.