X


Verissimo coronavirus, Gabriella Pession interviene in diretta: lo sfogo

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Verissimo
foto gabriella pession verissimo coronavirus

Gabriella Pession interviene a Verissimo: “Io e mio figlio siamo bloccati in America per l’emergenza coronavirus”

Verissimo, per via dell’epidemia da coronavirus, è da diverse settimane che non va in onda con le puntate inedite. Difatti Mediaset ha deciso di stopparlo, mandando in onda un best of della trasmissione, il cui nome è Verissimo – Le storie. E tra un’intervista e l’altra c’è anche spazio per dei videomessaggi di vip che hanno mandato alla redazione per parlare del loro periodo vissuto in quarantena. E tra questi oggi ce n’è stato uno che ha fatto molto parlare il pubblico a casa. Di chi si tratta? Il videomessaggio della popolare attrice Gabriella Pession, che a Verissimo ha dichiarato di essere bloccata in America per l’epidemia da coronavirus:

“Mi trovo qui da due mesi…Eravamo venuti io e mio figlio per stare un paio di settimane a febbraio, per venire a trovare il papà che si trova sul set di Grey’s Anatomy e siamo rimasti bloccati qui per l’emergenza Coronavirus in Italia…”

Una situazione questa che pesa molto a Gabriella Pession, la quale ha voluto sfogarsi oggi a Verissimo da Silvia Toffanin tramite questo videomessaggio.

Verissimo – Le storie, Gabriella Pession confessa: “E’ davvero difficile”

Successivamente Gabriella Pession, nel suo videomessaggio a Verissimo da Silvia Toffanin, ha anche rivelato di essere molto triste perchè vorrebbe passare questi momenti di quarantena forzata in Italia:

“Ammetto che in questo momento vorrei stare in Italia…Anche se pare essere paradossale, il fatto di essere lontani da casa in un momento di emergenza è davvero difficile…”

Insomma Gabriella Pession a Verissimo da Silvia Toffanin, la quale è recentemente tornata a parlare di Piersilvio Berlusconi, non si è nascosta dietro un dito, asserendo di sentire fortemente la mancanza del suo Paese di origine.

Gabriella Pession a Verissimo sugli Stati Uniti svela: “La situazione è controversa”

Gabriella Pession, con il suo videomessaggio a Verissimo da Silvia Toffanin, parlando poi della situazione inerente all’epidemia da coronavirus negli Stati Uniti, ha dichiarato schiettamente: “La situazione qua è molto controversa…” Ovviamente Gabriella Pession a Verissimo, che mesi fa ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per il flop della sua ultima fiction, si riferisce alle recenti polemiche scoppiate là inerenti al numero di contagi e ai tamponi.