X


Gabriella Pession si sfoga dopo il flop di Oltre la soglia: “Mi dispiace”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Gabriella Pession in Oltre la soglia

Oltre la soglia, puntata finale spostata in seconda serata: Gabriella Pession delusa

La fiction Oltre la soglia di Gabriella Pession non è andata affatto bene. E dopo gli ultimi ascolti ottenuti Domenica scorsa davvero molto bassi per una rete ammiraglia, i dirigenti Mediaset hanno deciso clamorosamente di spostare Oltre la soglia di Gabriella Pession nella seconda serata di Martedì 17 Dicembre. Uno spostamento che poco è piaciuto alla popolare attrice, la quale si è sfogata poco fa direttamente sul suo profilo personale instagram, asserendo:

“Sono molto dispiaciuta per questa scelta di mettere la serie Tv in onda in seconda serata…Oltre la Soglia è un lavoro di alta qualità che ha avuto il coraggio di affrontare un taboo come quello della malattia mentale…”

E anche i fan di Oltre la soglia, appena hanno letto questo post di Gabriella Pession, hanno espresso il loro più totale disappunto per questa decisione. Tuttavia chi non potrà seguire live la fiction avrà comunque la possibilità di recuperare la puntata finale su Mediaset Play.

Gabriella Pession orgogliosa di aver recitato in Oltre la soglia: “E’ un progetto nobile”

Oggi Gabriella Pession è sembrata essere davvero un fiume in piena sui social. E la popolare protagonista di Oltre la soglia, dopo aver confessato su instagram tutto il suo dispiacere per il cambio di programmazione, ha anche voluto difendere la fiction nonostante i bassi ascolti, dichiarando:

“E’ un progetto nobile di cui fanno parte grandi professionisti del mestiere e che ha e sta avendo ottimi consensi sia sui social che dalla critica…Sono fiera di avere fatto parte di questa squadra…”

Insomma la fiction Oltre la soglia (QUI la trama dell’ultima puntata), non sarà stata capita dal pubblico a casa, che l’ha fatta sprofondare a un misero 6% di share, ma ha comunque avuto la sua rivincita sui social e ha anche ottenuto critiche positive da tutti.

Anticipazioni Oltre la soglia, Gabriella Pession: “Bisogna sperimentare”

Gabriella Pession, sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram inerente al flop della fiction Oltre la soglia, ha anche voluto chiosare:

“Bisogna avere coraggio di sperimentare e di cambiare rotta…Perchè solo così la televisione generalista avrà ancora lunga vita…Noi ci abbiamo provato e ne siamo orgogliosi…”

L’attrice Gabriella Pession, dopo questa cocente delusione, tornerà a recitare prima o poi in una fiction Mediaset?