X


Vieni da me, Caterina Balivo si sfoga: “Fatica, arrabbiature e gelosie”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo sfogo

Caterina Balivo dopo Vieni da me svela: “Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, gelosie”

Il venerdì è iniziato presto per Caterina Balivo che ha deciso di dedicare il suo primo post Instagram della giornata al marito. La conduttrice di Vieni da me che ha chiuso la trasmissione di Rai1 venerdì 13 marzo per via dell’emergenza coronavirus, ha ricordato che da stasera su Sky Atlantic arriva Devil una serie tv financial thriller tratta dal romanzo “I Diavoli” del marito Guido Maria Brera. Caterina Balivo si è sfogata parlando dei passi che hanno portato verso questo nuovo traguardo, dichiarando in un lungo post su Instagram (visibile integralmente in fondo all’articolo):

“Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale”.

Le parole della conduttrice di Vieni da me hanno lasciato trasparire tutto l’orgoglio per questa nuova conquista del marito, avvenuta con lavoro e impegno.

Caterina Balivo fa una dedica speciale al marito: “Sono orgogliosa di te!”

Ai tempi del Covid, Caterina Balivo, impegnata tutti i giorni con il suo programma su Instagram The next book in collaborazione con il marito, ha voluto affidare ai social le sue emozioni. La conduttrice di Vieni da me ha elogiato Guido Maria Brera che con il suo libro “I Diavoli” è riuscito a ispirare una serie tv internazionale.

“Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini”.

È stato questo il commento di Caterina Balivo che ha poi scritto al marito: “Sono fiera di te amore mio”.

Vieni da me, Caterina Balivo confessa: “Sono così triste, ho il cuore a pezzi”

Nonostante la felicità per il successo del marito, Caterina Balivo poche ora fa su Instagram Stories ha ammesso di essere preoccupata per la situazione legata alla pandemia:

“Sono così triste per questo coronavirus. Non riesco a vedere una fine una via d’uscita, tutte queste persone che continuano a morire. I contagi lo so sono scesi, però è veramente difficile. Io ho il cuore a pezzi”.

Intanto in base alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Caterina Balivo presto tornerà in onda con Vieni da me.

View this post on Instagram

Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale. Stasera, su Sky Atlantic, arriva DEVILS. Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo “I Diavoli” e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini per trovare quel Massimo Ruggero patriottico e gentile, misterioso e determinato interpretato dal fuoriclasse che è Ale. I’m proud of you my love ❤️ PS: alle 15:00 sei in diretta con #MYNEXTBOOK…. Ti intervisto ioooo con il tuo ultimo libro “La fine del tempo”. Ah ecco perché ieri sera ti ho chiesto questo autoscatto, spero che ti piaccia 😜 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on